kk7 Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Credo il futuro sia proprio questo, SLS, le stampe sono spettacolari, i layer sotto il centesimo, e parlo della versione desktop da 5000 euro. SLS 5000 Euro Le altre con resina mi convincono fino ad un certo punto, puzzano, costano, necessitano anch'esse di supporti che poi devono essere asportati ed i layer sono intorno al decimo, il materiale poi è solo quello (resina). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Il 28/1/2019 at 23:18, FoNzY dice: loro usano barre liscie per far scorrere gli assi, soluzione affidabile ed economica ma essendo la mia molto piu' grande avevo il rischio che la barra flettesse nel mezzo. non avendo voglia e tempo di fare test ho optato per le guide lineari con rotaia da 15mm.(forse un po' sproporzionate) quando si parla di industriale devi sempre fare dei compromessi per rendere il prodotto "commerciale", non dovendola vendere ho cercato di ridurre al minimo il compromesso per ottenere un ottima affidabilita'. A che punto sei con la nuova stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.