Pela Inviato 28 Gennaio 2019 Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Ho una tevo flash full optional,randomicamente durante la stampa il bowden espelle tutto il filamento dal suo ingresso e poi riprende la stampa ovviamente senza stampare nulla dato che non vie e' materiale. Lo ha fatto in due punti differenti dello stesso gcode, senza cambiare nulla si e' presentato il problema a due altezze diverse. Qualcuno.puo' aiutarmi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 28 Gennaio 2019 Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Non ho ben capito, la stampa si blocca, il bowden "inverte" il senso, toglie tutto il filamento, poi riprende la stampa senza che il bowden "rimetta" il filo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pela Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Esattamente,ma lo fa senza un.apperente! Ti allego una foto,stesso gcode si ''inverte'' in punti differenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 28 Gennaio 2019 Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Purtroppo non ho presente la stampante, foto su internet a parte, ha un sensore per esaurimento filamento? E lo continuo a ripetere, cinesi o non cinesi se vel'hanno venduta assistenza ve la fanno, prima di invalidare la garanzia, provate a contattarli. Se l'avete comprata su alixpress e compagnia è più difficile avere assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pela Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Presa in italia da un italiano e ovviamente ho scritto sia a loro sia al produttore in cina. Ho forse risolto aumentando la di distanza di ritrazione nello slicer,ha portato a termine una stampa finalmente e con buoni risultati! Riprovo e aggiorno piu' tardi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pela Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Sono riuscito a stampare il.cubo per calibrare gli assi abbastanza bene,ma poi si ripresenta il problema,il venditore italiano.suggerisce che la molla spingifilo sia lenta? Non so cosa fare ;( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 28 Gennaio 2019 Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Ho cercato un po in rete, se non ho capito male la bobina è appesa sopra l'estrusore e piega molto il filo, prova a spostarla in parte alla stampante, per prova puoi srotolarla man mano, giusto per vedere se ti da il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pela Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Io stampo con la.bobina a lato della stampante e ho provato a srotolarla ma con nessun cambiamento...sinceramente non capisco questo fatto di invertire il senso del filo. Adesso mi e' capitato che lo.ha ritirato e poi rispinto verso l'estrusore senza pero' raggiungerlo continuando la.stampa senza.depositare nulla..puo' esserci qualche comando in cura che faccia questa azione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pela Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Allora quando il bowden lavora correttamente fa cosi' VID_20190129093019.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pela Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Invece quando mi.da problemi.buttando.fuori.tutto il filo fa cosi' VID_20190129100023.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.