Guido Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 E' il manuale del 3D Touch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 mai usato. ho seguito la guida che ti ho mandato e non ho usato M851 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 altra cosa strana, quando do il comando G28 (l'autohome) va nello zero di X e Y e poi invece di fermarsi al centro del piatto va fuori dal piatto...e devo spegnere la stampante altrimenti slitta tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bbighouse Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Il 2/2/2019 at 12:28, Gigi dice: @Guido non è corretto. segui la guida che ti ho mandato nei messaggi Buonasera, posso avere anche io la stessa guida? Ho installato anche io il probe con la stessa procedura delle istruzioni ma mi ritrovo mille problemi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone74 Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Il 2/2/2019 at 12:42, Guido dice: / Custom M code points #define CUSTOM_M_CODES #ifdef CUSTOM_M_CODES #define CUSTOM_M_CODE_SET_Z_PROBE_OFFSET 851 #define Z_PROBE_OFFSET_RANGE_MIN -15 #define Z_PROBE_OFFSET_RANGE_MAX -5 #endif Salve Guido dove hai trovato queste righe di programma? non riesco ad entrarci per modificarle grazie Simone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.