Lothar Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Ragazzi, grazie. Vi ringrazio perché scopri servire cose nuove in questo forum... Come la stampa sls.Ad ogni modo il tuo mi sembra un problema relativo all'estrusione.... Non molto uniforme.Hai l'asse Z con le barre trapezie?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 No no ho le barre da m8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 No no ho le barre da m8Ti consiglio l'acquisto. Ti fanno fare un salto di qualità enorme sulle linee verticaliInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Si sono in programma ma finche non riesco ha aggiornare il marlin non memorizza il passo. Sto aspettando arrivi usbasp per provare ad aggiornare il firmware. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Si sono in programma ma finche non riesco ha aggiornare il marlin non memorizza il passo. Sto aspettando arrivi usbasp per provare ad aggiornare il firmware.Che impostazioni hai nel marlin per la scrittura epron? L'aggiornamento del passo dipende da quello. Se l'hai abilitata puoi solo aggiornarlo dalle impostazioniInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Con questa versione di marlin l'eprom è disabilitato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Capisco, cambiare firmware é dura.Prima o poi ci provoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 3 minuti fa, Lothar dice: Capisco, cambiare firmware é dura. Prima o poi ci provo Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Per la mia è in lavorone, non basta collegarla a arduino, cè bisogno di questo usbasp, per bruciarla meglio, non comprerò mai più una ctc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Per la mia è in lavorone, non basta collegarla a arduino, cè bisogno di questo usbasp, per bruciarla meglio, non comprerò mai più una ctc. A vederla dalle foto non sembra bruttaInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Mettere un: M92 Zxxx Sul gcode all'avvio sembra brutto? Risolvi senza problemi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.