Stvn Inviato 29 Gennaio 2019 Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Salve! Mi chiamo Steven, mi sono avvicinato alla stampa 3d già in passato per la mia passione per il DIY ed ora ho deciso di fare il mio primo passo grazie all'interesse per le possibilità delle schede arduino, con le quali posso unire programmazione e fai da te in modo divertente e utile. Ho trovato questo forum dopo aver cercato di capire a lungo come orientarmi in questo nuovo mondo, e spero che questo sia il posto giusto per imparare a muovermi anche grazie al vostro aiuto 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Ben arrivato, questo forum è un grande serbatoio di informazioni, penso che ti troverai bene. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Benvenuto e soprattutto... Buon divertimento.Condividiamo le stesse passioni per il microcontrollore più figo di sempreInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.