Dodo77 Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Salve ho una piccola jgaurora 3 Fino a ieri stampava bene Tutto a un tratto ha cominciato a stampare male prima ha cominciato a sfalsati di 1 cm il punto di lavoro e ora parte bene e dopo un po' sbrodola Premetto che stampo PLA+ a 60 gradi il piano e 240 l estrusore se qualcuno ha un idea lo ringrazio preventivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 E' detto layer shift , puoi avere le cinghie lente o al contrario troppo strette , motori che si surriscaldano e perdono passi ......puoi dare qualche informazione in più? Hai per caso fatto qualche modifica alla stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dodo77 Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 No nessuna modifica Oggi ho risolto il problema era causato dalla regolazione della ventola di raffreddamento sul estrusore aumentandone la velocità il problema non si è più presentato per ora Le cinghie sono ok le ho controllate Ora mi sembra tornata alla normalità Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Meglio così sono contento per te! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.