jagger75 Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 salve ragazzi allora fino a ieri non ho mai avuto nessun problema sulla qualità o meglio andava bene per quel che impostavo e mi serviva ma da oggi la mia piccola fa le bizze fa tutti filacci nello spostamento credo sia problema di retrazione del filamento durante lo spostamento mi date conferma o consigliate cosa fare e cosa puo essere vi faccio vedere esempi allora fino a ieri ho stampato cosi (è anche vero che per una figura liscia cosi non fa molti spoatamenti penso io)non fate caso al poco bottom è voluto invece da oggi mi fa questo invece da oggi mi fa questo con queste impostazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 parli dei segni che si vedono a fine stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 si di quelle righe di pla praticamente quando si sposta per andare a stampare in altro punto è come se non smettesse di filare e lascia tutte quelle righe di pla nella foto dove si vede l estrusore appena finito di fare un layer sul buco centrale del quadrato si è spostato per iniziare a riempire dall angolo della figura e se ci fai caso a lasciato tutta la linea di pla lungo il suo spostamento che dopo alla fine la ritrovo in faccia alla stampa e non è uniforme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 metti uno 0.1 sullo Z hop Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 ok ormai provo domani lascio finire questa stampa e domani la rilancio con questa modifica tanto ne devo stampare altri uguali aivoglia a prove 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.