valfus Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Ciao a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Valerio e sono un appassionato di elettronica e, da pochissimo, di stampa 3D. Mi sta prendendo veramente troppo. Ho comprato, così per curiosità, una stampante 3d e non ci volevo spendere troppi soldi visto che era una semplice curiosità. Su amazon ho comprato una prusa I3 pro W della geeetech. Tutta totalmente smontata, vite per vite. L'ho montata con una paio di sere, poi ho provato a stampare un cubo per una prova di stampa ma non era venuto un gran che. Quindi è rimasta in cantina per un bel pò di tempo. Dopo qualche mese ho voluto provare a rimetterla in funzione, cercando in qualche modo di farla funzionare bene. Immaginavo che ci fosse qualcosa nell'estrusore ed infatti era bloccato da qualche parte, quindi l'ho aperto tutto e pulito in ogni parte. Da quel momento ha cominciato ad estrudere fantasticamente. Quando ho provato a stampare qualcos'altro allora la stampa mi era venuta decentemente e da qui la voglia di stampare in continuazione. Be scusate se vi ho annorbato con questa storia ma vorrei anche io entrare nella vostra community di stampatori 3d e spero che possiate aiutarmi, nei limiti del possibile anche riguardo alla stampante in mio possesso, a comprendere sempre di più dove sbaglio o dove devo migliorare. grazie a tutti .. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Benarrivato,qui sono in tanti con una stampante come la tua per cui trovi diverse persone con esperienza specifica ma per grandi linee le stampanti economiche sono tutte molto simili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.