Jerry Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Buongiorno a tutti Ho assemblato una Geeetech i3w ma ho problemi con la scheda GT 2560, nel senso che tramite Arduino vers 1.0.6 ho installato più versioni di Marlin ma purtroppo lo schermo LCD (all'inizio perfettamente funzionante) ora presenta tutti quadratini neri e non riesco più a riportarlo "visibile. C'è qualche stringa nel software che devo modificare per far sì che l LCD (ho un LCD 2004) torni ad essere leggibile? Sono giorni che provo inutilmente Grazie in anticipo Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Nella mia Geeetech che ha lo stesso display tuo per il display è attivata questa riga #define REPRAP_DISCOUNT_SMART_CONTROLLER e le altre logicamente disattivate, Da dove hai preso il Marlin, quello corretto Geeetech sta a questo link http://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?t=17046 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jerry Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Grazie Alep della prontissima risposta! Stasera a casa controllo la riga che mi hai scritto e se non va, scaricherò il Marlin dal link che mi hai segnalato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jerry Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Avevi ragione Alep grazie.... , Il Marlin scaricato è andato a buon fine... Ora devo "solo" configurare i motori affinchè partano , e la vedo complicata..... Visto che non si muovono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.