andyrok Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Ormai è un annetto chi ho acquistato questa stampante, usata, e l’ho un po’ migliorata.. Ho messo barre trapezie, ho irrigidito il tutto con una serie di tondi di acciaio, ho cambiato estrusore..: un clone del Bondtech, ho messo un vecchio micrometro al posto della vite di riscontro dell’asse Z, ho eliminato gli accoppiamenti flessibili delle barre trapezie, ho montato flange anti vibrazione sui motori, ho tolto le molli del bed sostituendole con degli spessori di gomma pienano messo un paio di ventole sulla scheda e ho cercato di mettere ordine nei cavi... questo è il risultato.... ciao a tutti..😁 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Mi è arrivato oggi quell 'estrusore devo ancora montarlo tu come lo consideri? Pregi ?difetti ? Ammiro il tuo lavoro . Alcune delle modifiche le hai progettate tu o è frutto di ricerca sul web? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Ciao, l’estrusore funziona benissimo, un bel passo avanti rispetto all’ originale, per quanto riguarda le modifiche le ho quasi tutte progettate io, prendendo esempio da quanto si vede nel web. Ho rifatto tantissime volte i pezzi del raffreddamento del pla, ho rifatto diverse volte i supporti delle ventole della scheda .. insomma un divertimento che non finisce mai e con alcune belle soddisfazioni nella stampa, sempre tenendo conto della stampante economica che è...😉😉e della mia incompetenza..😁😁 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Stampante economica ...che fa stampe di tutto rispetto !!! Complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 I miei complimenti, stampante stupenda, veramente ben curata e ottime stampe veramente belle, non fare il modesto 😁, qui si nota l'esperienza data dal tempo e l'applicazione costante, ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Grazie, mi ci applico con passione e ho una discreta manualità che abbinata alle possibilità e all’esperienza che mi offre il mio lavoro, mi fanno ottenere dei buoni risultati ma devo imparare ancora tanto.. e grazie cmq..😊😊 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Grazie, mi ci applico con passione e ho una discreta manualità che abbinata alle possibilità e all’esperienza che mi offre il mio lavoro, mi fanno ottenere dei buoni risultati ma devo imparare ancora tanto.. e grazie cmq..[emoji4][emoji4]Complimenti per tutte le modifiche, anche per il nuovo estrusore. In quest'ultimo vedo che il tubicino in teflon è molto più alto di quello in dotazione all'estrusore originale, quindi il filamento dovrebbe avere meno pieghe all'ingresso Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 io sto litigando con la mia, ho messo un firmware (GT2560_Georges_Setup_for_Geeetecstampare,h_Prusa_i3_Pro_B). ma ho problemi a stampare in modo costante. Devo anche centrare bene il piatto che ora sono spostato di 2 cm a sinistra su X. Visto la vostra esperienza se mi date qualche suggerimento vi sarei grato. la stampante l'ho presa usata due settimane fa e ho sostituito i cuscinetti di Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ormai è un annetto chi ho acquistato questa stampante, usata, e l’ho un po’ migliorata.. Ho messo barre trapezie, ho irrigidito il tutto con una serie di tondi di acciaio, ho cambiato estrusore..: un clone del Bondtech, ho messo un vecchio micrometro al posto della vite di riscontro dell’asse Z, ho eliminato gli accoppiamenti flessibili delle barre trapezie, ho montato flange anti vibrazione sui motori, ho tolto le molli del bed sostituendole con degli spessori di gomma pienano messo un paio di ventole sulla scheda e ho cercato di mettere ordine nei cavi... questo è il risultato.... ciao a tutti..[emoji16]Gran bel lavoro.Spero di arrivare al tuo stesso punto prima o poi.Che modello di estrusore hai montato?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ho trovato un clone del BondTech su AliExpress... per adesso è perfetto😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.