Tomto Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Il 7/2/2019 at 08:08, Andyrok dice: Ho trovato un clone del BondTech su AliExpress... per adesso è perfetto😁😁 Mi è arrivato questo estrusore ho impostato gli step mm ma ho problemi di stringing . Ho un i3 mega ultrabase(bowden) . i valori di retraction sono 6 mm a 60 m/s . Suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Cosa ne pensate di questa stampa? Il drago stampato con lo 0,4 e 0,2 di layer mentre per la Regina ho messo un ugello da 0,3 e stampato a 0,1... Stl di Malix3design..😁 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Mi sembra molto bello Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Belle stampe, complimenti! I dettagli, soprattutto quelli del drago, sono fatti molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Aggiornamento..... ho disegnato e stampato un supporto per la ventola da applicare dietro all’estrusore... che ve ne pare? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Aggiornamento..... ho disegnato e stampato un supporto per la ventola da applicare dietro all’estrusore... che ve ne pare?Interessante, sembra quasi un insieme di marmitte. Hai notato un miglioramento nella prestazione dell'estrusore? Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 AlexPa io ho lo stesso esrtusore ma in modalità bowden e mi da di nuovo problemi di retrazione .Sto progettando un supporto direct per l'i3 mega .Potrei sapere che motore hai messo sull' estrusore e che valori di retrazione usi?Sospetto cheil motore che ho in dotazione con accelerazioni elevate perda coppia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Io Ho preso un motore dallo stesso fornitore dell’estrusore, quello più corto come corpo.. per adesso non ho rilevato problemi... 11 ore fa, AlexPA dice: Interessante, sembra quasi un insieme di marmitte. Hai notato un miglioramento nella prestazione dell'estrusore? Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Non ho ancora stampato con questa configurazione... l’estrusore funziona già benissimo, 🤞🤞🤞, e non credo migliori con il nuovo tipo di raffreddamento.. cmq vi farò sapere.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 9 minuti fa, Andyrok dice: Io Ho preso un motore dallo stesso fornitore dell’estrusore, quello più corto come corpo.. per adesso non ho rilevato problemi... Non ho ancora stampato con questa configurazione... l’estrusore funziona già benissimo, 🤞🤞🤞, e non credo migliori con il nuovo tipo di raffreddamento.. cmq vi farò sapere.. Hanno aperto la sezione album fotografico, mi sembra il minimo tu posti qualche bella stampa 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 12 minuti fa, Andyrok dice: Io Ho preso un motore dallo stesso fornitore dell’estrusore, quello più corto come corpo.. per adesso non ho rilevato problemi... Non ho ancora stampato con questa configurazione... l’estrusore funziona già benissimo, 🤞🤞🤞, e non credo migliori con il nuovo tipo di raffreddamento.. cmq vi farò sapere.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.