roberto.a Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Ciao.Risolto il problema dell'alimentatore ne ho subito un'altro.Essendo legato alla struttura della stampante ho scritto sotto hardware, spero sia giusto.In pratica stavo cercando di livellare il piatto e mi sono accorto che era impossibile perchè tra lato destro e sinistro ho un delta di 4mm !Ho notato che le ruote degli eccentrici non toccavano tutte la struttura.Ho provato e riprovato e sono arrivato a circa 3mm di differenza.Dove sbaglio?Qualcuno sa spiegarmi come si regolano?Ho visto dei video dove sembra facile.Io ci sono sopra da un'ora e non ho ottenuto nulla ;( Grazie in anticipo Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 1 ora fa, roberto.a dice: Dove sbaglio? non è che sbagli, è che la struttura è storta.....la cosa migliore da fare è smontare tutta la struttura e verificare che non ci siano pezzi visibilmente deformati dopodiche' rimontare il tutto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.a Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Grazie !Avevi ragione ! C'era qualcosa di storto.Ho svitato la barra superiore. Ho regolato gli eccentrici e questa volta si spostavano !Una volta regolati ho riavvitato la barra superiore.Incredibile.. Non avrei mai pensato che avet stretto le viti della barra superiore influiisse così tanto nella regolazione...Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.