zagor Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Io lo uso e trovo sia fantastico https://www.bellus3d.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ciao @zagor, ho rinominato la discussione a causa del titolo, che era troppo generico. Ricorda sempre di mettere il soggetto della discussione nei titoli delle discussioni, in modo che si capisca sin da subito di cosa si parla. Non ne ho mai sentito parlare prima, mi incuriosisce: tu quale versione usi? La FaceApp o il Face Camera Pro? Per cosa lo usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ma cosa è? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 È un app che sfrutta la tecnologia del riconoscimento facciale .Nel mio caso usando la fotocamera anteriore dell’iPhone x eseguo scansioni del volto con una buona risoluzione, unica pecca che si limita alla parte anteriore del viso fino alle orecchie,diciamo un 70% del volto.È possibile inoltre eseguire il download della scansione in vari formati : PLY - OBJ - STL - GLB Il risultato è sorprendente e la velocità di scansione è di appena una decina di secondi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Beh carino, può tornare comodo per disegnare occhiali su misura o qualche wearable speciale, tipo una maschera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Settembre 2019 Condividi Inviato 19 Settembre 2019 e per android non c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 20 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2019 e per android non c'è?Se digiti la ricerca su Google ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e per android non c'è?Se digiti la ricerca su Google ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2019 Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Fatto ma non ha trovato niente di simile su GP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 20 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Fatto ma non ha trovato niente di simile su GPProva questo link https://apkpure.com/it/bellus3d-face-camera/com.bellus3d.android.facecameraappInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.