sic3196 Inviato 4 Febbraio 2019 Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Salve a tutti, ho un buratto circolare da 90l circa al suo interno è presente un rampa che permette al materiale di salire e uscire dal buratto soltanto che non capisco il xke il materiale si accumula sulla rampa e non sale , puo essere un problema di potenza del buratto o di materiale? Sapreste darmi un consiglio su cosa fare o indirizzarmi da qualcuno che se ne intende ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Febbraio 2019 Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Almeno una foto? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sic3196 Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 buongiorno, mi sapreste consigliare come risolvere il problema? e conoscete un altro forum piu specifico al mio problema. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Ciao francamente non ho capito molto dalle foto e non saprei aiutarti. Forse se riesci a fare un video dell'oggetto in movimento etc etc ci viene qualche idea. Sei il primo che mostra questo oggetto qui credo ma è comunque interessante Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Premesso che di buratti non ne so nulla e quindi potrei dire una castroneria assoluta... Ma non è che ci vuole più materiale vibrante ovvero più triangolini.... Di solito i buratti sono belli pieni... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sic3196 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Purtroppo non cambia molto anche se il buratto è pieno cioè fino al orlo della rampa(blu) il materiale passa e gira opportunamente ma quando abbasso la rampa superiore per setacciare il materiale vibrante e dividere esso da i pezzi levigati ciò non avviene xke si ripresenta lo stesso problema che il materiale non risale la rampa (trasparente). Non so dove sbaglio. ecco il corretto funzionamento dovrebbe funzionare cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 ma questo buratto lo hai costruito tu o lo hai comprato ? perchè se lo hai comprato mi rivolgerei l costruttore ovviamente, se lo hai fatto tu non so cosa dirti... forse variare in qualche modo la vibrazione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sic3196 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 l' ho fatto io, ma funziona tutto l' unico problema è questo ma non so come risolverlo. per me potrebbe essere il motore troppo debole ma non ne sono sicuro, o se qualcuno sa come fare lo ringrazio. ma nel forum non c'è nessuno esperto in materia? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.