zagor Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 Sporadicamente mi capita di usarloma con ugello da 0,4 tende spesso ad intasarsi è un problema comune a tutti o ci sono dei marchi più affidabili ?Nel mio caso sembrerebbe che le particelle in fibra di legno siano troppo grandi per essere estruse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 Non hai neppure messo il marchio che usi e quali parametri almeno temperatura utilizzi... Difficile così... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
zagor Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 Ice filament e stessi valori pla 210 estrusore ho anche provato con 220 200 225 ma il risultato non cambia Se uso ugello da 0,6 allora tutto procede senza intoppi in questo caso estrusore a 230 così suggerisce curaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Joker78 Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 1 ora fa, zagor dice: Ice filament e stessi valori pla 210 estrusore ho anche provato con 220 200 225 ma il risultato non cambia Se uso ugello da 0,6 allora tutto procede senza intoppi in questo caso estrusore a 230 così suggerisce cura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Leggendo qua e la è normale che con ugelli da 0.4 a 0.1 si intasa, in più dovresti usare ugelli in acciaio inox, quelli in ottone durano poco, si consumano velocemente. Cita
zagor Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Inviato 5 Febbraio 2019 Speravo in qualche marchio che avesse risolto il problema in fondo basterebbe sminuzzare meglio (penso)Per quanto riguarda l’inox ne sono provvisto ma il legno in quanto più morbido del ottone non dovrebbe creare abrasioni eccessive....mentre per materiali più duri come (pietra carbonio ecc...) allora sono d’accordo sull’uso di inoxInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.