iLMario Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Il problema era il piatto non livellato (e tonnellate di schifezze secche nel nozzle) Scusate la domanda idiota ma come si misura la dimensione del cubo? Uso un calibro, ovvio, ma come faccio a sapere quale faccia ed in quale direzione misurare? Ad esempio la X la misura in orizzontale sulla faccia dove c'è la X, la Y in profondità dove c'è la Y e la Z? Misurare la faccia con la Z non mi misurerebbe l'altezza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 puoi vedere il cubo dentro lo slicer e li capire gli assi a cosa si riferiscono rispetto alle facce.... in realtà... hai ragione le facce e gli assi non hanno una corrispendenza sensata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Comunque, se misurando tutte le facce esse sono nel range dei 20mm (senza contare i centesimi, quindi 20.00 o 20.08 va bene uguale) sono a posto. Il problema è che se una delle facce non dovesse essere giusta, non saprei quale asse regolare. Stando a cura è come dico io. Si misura la larghezza della X, la profondità della Y e l'altezza di una faccia qualunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 18 minuti fa, iLMario dice: Comunque, se misurando tutte le facce esse sono nel range dei 20mm (senza contare i centesimi, quindi 20.00 o 20.08 va bene uguale) sono a posto. Il problema è che se una delle facce non dovesse essere giusta, non saprei quale asse regolare. Stando a cura è come dico io. Si misura la larghezza della X, la profondità della Y e l'altezza di una faccia qualunque. cedo sia così... nella mia è così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.