Roscolo Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Salve ragazzi ho acquistato una nuova stampante 3d la creality cr10s pro Ma non riesco a connettermi con il PC Come decoro vedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Se cerchi nel forum ci sono parecchi post riferiti alla connessione dei pc.Di solito gli step sono installare driver poi vedere nelle risorse del pc che seriale ha utilizzato e verificare come hai configurato slicer.Inizia a cercare troverai parecchio materiale Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Il PC non la vede con la vecchia geertech usavo Arduino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Risolto bisogna smanettare un po' con le porte com. grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierf Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 ho lo stesso problema, ieri funzionava su com 6 oggi il computer non ha la porta com6.... mi sento un inetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Probabilmente ti è stata assegnata una porta diversa, non viene allocata sempre la stessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Di solito succede se cambi la porta usb Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.