jumpyone Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Buonasera gentlimente potete darmi un informazione sulla scelta di una stampante 3d tra Geeetech Prusa I3 Pro W e Geeetech Prusa I3 Pro B da quello che ho capito, la differenza sta nel telao uno WOod e uno acrilico, voi cosa scegliereste? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 sono la stessa identica cosa, le stampanti in questa fascia di prezzo sono tutte uguali in fatto di prestazioni. se prorpio devo consigliarne una ti dico quella in acrilico, il legno è influenzato da molti piu' fattori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 15 ore fa, FoNzY dice: il legno è influenzato da molti piu' fattori Ti posso assicurare che non mi ha dato mai problemi la W (in più di un anno) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Il legno cinese ormai sarà impregnato di idrocarburi dovuti all 'inquinamento 😁. Comunque per dire io ho il frame acrilico e mi si è rotto la parte superiore del montante delle barre in corrispondenza dei prigionieri perché li ho serrati troppo 😏, la cosa particolare è che la stampante stampa come prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 4 ore fa, Gigi dice: Ti posso assicurare che non mi ha dato mai problemi la W (in più di un anno) ma di questo ne sono sicuro, come ho detto, parlando per assoluti se dobbiamo proprioi trovare delle differenze tra le due l'unica cosa da dire è che il legno essendo un materiale naturale ha i suoi difetti ma in questo caso è sono totalemnte ininfluenti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.