zagor Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 (aggiornato) Cominciamo male non estrude ma se aiuto la spinta con la mano allora si Ma da dove si regola la pressione del tira filo in questo modello [emoji2297] Istruzioni all’interno troppo scarse Stavo tentando il test di stampa e sono ancora qua e già [emoji16] ecco perché pezzo del tirafilo rotto (foto in allegato) pensare che ho scelto questa perché già assemblata ora valutiamo l'assistenza qualcuno sa se questi modelli di tirafilo sono reperibili e dove? comunque qualità scarsa!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 6 Febbraio 2019 da zagor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Altra anomalia perché non stampa nella parte centrale del piattoCome si corregge?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Mi sono espresso male intendevo dire che la stampa parte decentrata rispetto al piatto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.