cavalieresenzafilo Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 ciao a tutti come da titolo ho questa dreamer della flashforge e tutto a un tratto mi sta stampando ovale , ho cambiato i cuscinetti lineari degli assi x e y , ho riteso le cinghie , ho cambiato i chip driver della scheda madre , ho controllato tutto ma niente continua a stampare i cerchi ovali , cosa posso fare in più ? PS: ho controllato la perpendicolarità degli assi x e y e va bene Cita
FoNzY Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 se hai controllato bene tutto il resto rimane solo un eventuale danno al motore. magari uno dei due motori ha un cuscinetto rovinato.... Cita
cavalieresenzafilo Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Inviato 6 Febbraio 2019 ho buttato i vari pezzi stampati male ma comunque ti mostro l'orientamento di un cerchio stampato sul piatto , ha questa forma , secondo te è l'asse x ? Cita
Lothar Inviato 7 Febbraio 2019 Inviato 7 Febbraio 2019 Dipende, serve la stampa vista sul piattoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita
Hinokami Inviato 7 Febbraio 2019 Inviato 7 Febbraio 2019 E stampando altre figure oltre al cerchio? Un quadrato? Cita
FoNzY Inviato 7 Febbraio 2019 Inviato 7 Febbraio 2019 21 ore fa, cavalieresenzafilo dice: ho buttato i vari pezzi stampati male ma comunque ti mostro l'orientamento di un cerchio stampato sul piatto , ha questa forma , secondo te è l'asse x ? per non creare confusione per me è l'asse indicato dalla freccia quello che non va.... Cita
cavalieresenzafilo Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Inviato 7 Febbraio 2019 l'immagine è la giusta posizione sul piatto , se voi apriste lo sportello della stampante difronte a voi avreste questa stampa , anche i quadrati non sono perfetti ma sono romboidi poco percettibli PS: siamo comunque arrivati alla conclusione di cambiari i motori nema degli assi x e y uno alla volta con due nuovi e vedere che cambia Cita
cavalieresenzafilo Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Inviato 12 Febbraio 2019 Era il motorino asse y 2 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.