cavalieresenzafilo Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 ciao a tutti come da titolo ho questa dreamer della flashforge e tutto a un tratto mi sta stampando ovale , ho cambiato i cuscinetti lineari degli assi x e y , ho riteso le cinghie , ho cambiato i chip driver della scheda madre , ho controllato tutto ma niente continua a stampare i cerchi ovali , cosa posso fare in più ? PS: ho controllato la perpendicolarità degli assi x e y e va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 se hai controllato bene tutto il resto rimane solo un eventuale danno al motore. magari uno dei due motori ha un cuscinetto rovinato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 ho buttato i vari pezzi stampati male ma comunque ti mostro l'orientamento di un cerchio stampato sul piatto , ha questa forma , secondo te è l'asse x ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Dipende, serve la stampa vista sul piattoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 E stampando altre figure oltre al cerchio? Un quadrato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 21 ore fa, cavalieresenzafilo dice: ho buttato i vari pezzi stampati male ma comunque ti mostro l'orientamento di un cerchio stampato sul piatto , ha questa forma , secondo te è l'asse x ? per non creare confusione per me è l'asse indicato dalla freccia quello che non va.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 l'immagine è la giusta posizione sul piatto , se voi apriste lo sportello della stampante difronte a voi avreste questa stampa , anche i quadrati non sono perfetti ma sono romboidi poco percettibli PS: siamo comunque arrivati alla conclusione di cambiari i motori nema degli assi x e y uno alla volta con due nuovi e vedere che cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Era il motorino asse y 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.