ffabrizioluga Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Ciao, questa è la mia torre ...... a me sembra proprio che non ci siamo. come posso dire quale temperatura sia la migliore ? le torre che vedo in rete si nota il miglioramento è anche possibile che uso dei parametri sbagliati. ho scaricato il modello dalla rete e la prima volta che è stato stampato non variavano le temperature ho rifatto la stampa e variato manualmente le temperature. saluti fabrizioluga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 che modello hai scaricato ? Se sei partito dal file stl, molto probabilmente devi impostare te (a mano o con script) la variazione di temperatura nel gcode. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ffabrizioluga Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 è vero ho letto un file allegato alla torre che diceva di preparare uno script per la variazione di temperatura fatto a mano penso non cambi nulla è che se lo guardo cosi come è stampato non riesco a dire quale sia la temperatura ideale per la stampa Saluti ffabrizioluga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 se non hai eseguito lo script (o inserito a mano i cambi di temperatura nel gcode) è normale che non cambi nulla, hai stampato tutto alla stessa temperatura. O esegui lo script che ti aggiunge il codice necessario nel gcode, o lo inserisci te a mano, sempre nel gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ffabrizioluga Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Ho messo le temperature a mano durante la stampa. secondo me la torre ha le temperature giuste, il risultato poco soddisfacente non vedo come posso capire quale temperatura sia la migliore, penso che ho altri problemi..... adesso provo a fare altre prove grazie ffabrizioluga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Metti le temperature da gcode così vai sul sicuro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.