sandrone Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 18 ore fa, Marcottt dice: quel "cavetto" non è un cavetto..... è un cavetto con in testa il sensore della temperatura del nozzle..... ciao, perdonami ma vista la gentilezza ne approfitto.. non ho potuto capire se il problema fosse solamente il sensore, perché ieri tipo alle 2 di notte ho calibrato come ho fatto sempre e la stampante invece voleva stampare fuori piatto. certe volte mi fanno uscire di testa, fino a ieri si calibrava e stampava, oggi fa la balorda! chiedevo anche se oftopic, c'è un link o un video con i procedimenti per la corretta taratura? grazie 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 La procedura a dire il vero non la so perché ho un firmware custom e lancio da riga comandi.Comunque mi fece anche a me una cosa simile e mi sembra risolto facendo il reset nel menu Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.