Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho stampato un Goku mettendo il busto sdraiato e i supporti da un lato si sono fusi con parte del viso rovinando il modello (anche se i supporti erano attaccati a tutto il viso, anche alla parte sinistra che è venuta bene!)... è una cosa risolvibile o avrei dovuto stamparlo dritto? l'ho sdraiato e poi leggermente ruotato per metterci 2h in meno.
temp. di stampa 200° scelti in base a un test con la heat tower
spessore layer 0.2mm
supporti generati automaticamente con Cura al 15%
PLA bianco della geeetech
non so se servono altre info
3f0aab907e48fe0d3ce0aa6a75d72a78.jpg
a65e0a5c18eee7ca7c9bf12afa57a3c6.jpg
d06318e53b613ac8a366eb3b1f5fa1a9.jpg

Oggetto:
https://www.thingiverse.com/thing:3162557
1886c36e88317e9b60f16a2cba9325dc.jpg

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

non dici che slcier stai usando, in cura ci sono le opzioni per supporti "distanza x\y" e "offset Z", nel tuo caso il supporto era troppo vicino.anche se devi tenere presente che i supporti lasciano sempre segni sul modello.

Inviato
17 minuti fa, FoNzY dice:

non dici che slcier stai usando, in cura ci sono le opzioni per supporti "distanza x\y" e "offset Z", nel tuo caso il supporto era troppo vicino.anche se devi tenere presente che i supporti lasciano sempre segni sul modello.

ops, mea culpa, pensavo di averlo scritto! ho usato cura con le impostazioni default, però penso che sia strano perché un occhio è venuto perfetto mentre l'altro è tutto rovinato/fuso...

Cattura.PNG.46174435b4c10509b6b63f9d0ecc5cf5.PNG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...