Stvn Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ho stampato un Goku mettendo il busto sdraiato e i supporti da un lato si sono fusi con parte del viso rovinando il modello (anche se i supporti erano attaccati a tutto il viso, anche alla parte sinistra che è venuta bene!)... è una cosa risolvibile o avrei dovuto stamparlo dritto? l'ho sdraiato e poi leggermente ruotato per metterci 2h in meno.temp. di stampa 200° scelti in base a un test con la heat tower spessore layer 0.2mm supporti generati automaticamente con Cura al 15% PLA bianco della geeetech non so se servono altre info Oggetto:https://www.thingiverse.com/thing:3162557 Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 non dici che slcier stai usando, in cura ci sono le opzioni per supporti "distanza x\y" e "offset Z", nel tuo caso il supporto era troppo vicino.anche se devi tenere presente che i supporti lasciano sempre segni sul modello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stvn Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 17 minuti fa, FoNzY dice: non dici che slcier stai usando, in cura ci sono le opzioni per supporti "distanza x\y" e "offset Z", nel tuo caso il supporto era troppo vicino.anche se devi tenere presente che i supporti lasciano sempre segni sul modello. ops, mea culpa, pensavo di averlo scritto! ho usato cura con le impostazioni default, però penso che sia strano perché un occhio è venuto perfetto mentre l'altro è tutto rovinato/fuso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.