Ketto Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questa community per poter imparare a gestire al meglio la mia stampante e vedere comunque progetti o scambiare pareri, ho parecchi hobby tra cui appunto la stampa/smanettamento in 3D, che mischiato ad altre passioni fanno diventare ogni scusa buona per stampare qualcosa di utile o totalmente inutile 😂. Ad ogni modo, spero di poter imparare molto e di poter a mia volta dare aiuti o consigli, ah quasi dimenticavo, ho una Anet A8 con qualche modifichina tipo mosfet, coso per tenere la bobina sopra alla stampante, cuscinetti cambiati, insomma i soliti upgrade da fare alle macchine economiche 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ciao e benvenuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.