belcarlo Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Che impostazione devo modificare in Simplify per avere le pareti verticali unite e non a singoli fogli come si vede dalla foto? Ho messo gli stuzzicadenti solo per evidenziare meglio il problema. Solo le pareti verticali sono così a fettine e non unite tra di loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 c'è qualcosa che non va', hai qualche impostazione sbagliata,intendo prorpio sbagliata... posta una foto dei settaggi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Eccole, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 lunghezza minima di estrusione 0,4mm (diametro ugello) spunta evita attraveramento perimetri. spostamento minimo per ritrazione 1mm se è PLA velocita ventola 100% lunghezza minima di riempimento 0,3mm (forse era questo il parametro sbagliato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Grazie, provo a cambiare come hai consigliato tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Niente da fere, un po' di meno ma il risultato è lo stesso adesso ci sono anche buchi nella parte orizzontale, e si sentiva ogni tanto il ticchettio dell'estrusore. non capisco proprio Provo a smontare e pulire di nuovo l'ugello, ma l'ho fatto ieri prima della prima stampa che ho pubblicato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Sostituito gruppo nozzle e ruota godronata, ma il problema permane Ma cosa può essere, ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Hai provato altro materiale? E fatto un test di misura estrusione? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 sì, ho provato ad estrudere 150mm e ne sono usciti 149.5, per cui sono abbastanza a posto, ma non mi spiego i buchi e sopratutto le pareti verticali sfaldate con cura me lo fa meno, per cui penso sia un problema di impostazioni, io stampo solo pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Ma la ventola per il materiale la hai? Quella che soffia vicino al nozzle Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.