iLMario Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Dovendo stampare un oggetto con infill 100%, cambia qualcosa se aumento lo spessore delle pareti ? L'infill 100% fatto in modalità zigzag mi da l'idea di essere più robusto che una stampa fatta tutta in un verso come quella delle pareti. Voi che dite ? Il pezzo finito deve essere decisamente robuto e liscio al tatto (sopratutto sulle pareti in verticale) Stampo a 0.1 di altezza layer. Tra mezz'ora metto su un pezzo di prova, ma vorrei avere il vostro parere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Partiamo dal presupposto che l'infill al 100% è inutile, se vuoi una buona resa per quello che chiedi , aumenta i perimetri a 5, infill a 40, 50% è più che sufficiente. E comunque sono valori soggettivi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Voglio precisare, nessuno vi dice o pensa "povero niubbo non sai un casso quello che pensi/fai tu è sbagliato", siete liberissimi di fare quello che volete, siete qui a chiedere un consiglio e quello vi diamo. Più per passate esperienze che per scientifica e calcolata capacità 😁. Questo ad evitare commenti tipo "ma chi lo dice?", "non è vero fare può fare benissimo come vuole". eccetera eccetera 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Comunque se vedi youtube c'era un tizio che aveva fatto una serie di test ed il risultato ottimale era tipo 5 perimetri e 50% mi sembra Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.