kk7 Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Si, intendevo proprio il bozzo dovuto alla colatura del filamento mentre si raffredda, mi sto interessando al metodo che intercetta la Z Change, cosi'.. a tempo perso e per divertimento. Comunque il gcode del cambio filamento nella stampante del video che hai linkato non è il massimo perchè fà salire la Z ma non esce dall'area di stampa, quindi se non intervieni subito anche qui c'è la colatura del filamento mentre si raffredda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ermodifica Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Ciao, sono Ermodifica, entrato or ora a far parte del forum... Io ho risolto il problema delle stampe lunghe e del pericolo di interruzioni di corrente attaccando la stampante ad un "economico" UPS comprato su Amazon per meno di 200€.. Certo, è circa il costo di una stampante, ma l'ho comprato principalmente per alimentare telecamere IP che ho installato in casa.. due piccioni con una fava, come si suol dire... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 che durata ha durante la stampa ? ovvero quanto tempo rimane accesa la stampante con il piatto acceso ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kk7 Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 4 ore fa, Marcottt dice: che durata ha durante la stampa ? ovvero quanto tempo rimane accesa la stampante con il piatto acceso ? Quoto.. Il problema non è risolto, semmai peggiorato, perchè se non fà in tempo a finire la stampa butti via +filamento e +energia che senza ups. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 a meno che tu non sia nei paraggi e puoi sospendere il tutto.... probabilmente esce comunque un problema ma se sei verso la fine ci provi... sentiamo quanto dura... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.