Miki1963 Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Cari tutti buona sera.Sono a digiuno di questa tecnologia.Vi sarei molto grato se mi aiutaste a capire se esistono strumenti e software non molto costosi e semplici da usare per: 1- scannerizzare un piede umano (completo)2- trasferire i dati via internet su un pc ubicato in altro luogo3- riprodurre la forma del piede in un modello 3d4- avere il tutto con un livello di errore molto basso nella riproduzione. grato per tutti i contributi che mi potrete fornire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Bisogna ben capire cosa voglia dire "non molto costosi", a parte quello come processo è alquanto fattibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miki1963 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 caro Leouz, hai ragione. In realtà il costo è un parametro che determinerà la possibilità o meno di avviare un progetto. Ti sarei grato sei mi aiutassi a capire con chi posso interfacciarmi per verificare la fattibilità, i comeponenti, e magari aggiungere qualche informazione utile .grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 @Miki1963 Per quanto riguarda gli scanner puoi trovare già discussioni sulla accuratezza degli scanner 3d a questa categoria: LINK Per una panoramica generale puoi consultare questa guida: LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Mentre una panoramica su software più o meno gratuita la puoi avere qui: LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.