Miki1963 Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Cari tutti buona sera.Sono a digiuno di questa tecnologia.Vi sarei molto grato se mi aiutaste a capire se esistono strumenti e software non molto costosi e semplici da usare per: 1- scannerizzare un piede umano (completo)2- trasferire i dati via internet su un pc ubicato in altro luogo3- riprodurre la forma del piede in un modello 3d4- avere il tutto con un livello di errore molto basso nella riproduzione. grato per tutti i contributi che mi potrete fornire. Cita
Ospite Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Bisogna ben capire cosa voglia dire "non molto costosi", a parte quello come processo è alquanto fattibile! Cita
Miki1963 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 caro Leouz, hai ragione. In realtà il costo è un parametro che determinerà la possibilità o meno di avviare un progetto. Ti sarei grato sei mi aiutassi a capire con chi posso interfacciarmi per verificare la fattibilità, i comeponenti, e magari aggiungere qualche informazione utile .grazie. Cita
Ospite Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 @Miki1963 Per quanto riguarda gli scanner puoi trovare già discussioni sulla accuratezza degli scanner 3d a questa categoria: LINK Per una panoramica generale puoi consultare questa guida: LINK Cita
Ospite Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Mentre una panoramica su software più o meno gratuita la puoi avere qui: LINK Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.