iLMario Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Ovviamente, non me ne va bene una. Ho aggiornato il firmware, l'operazione è andata liscia come l'acqua (strano) però adesso vedo che le temperature massime utilizzabili sono 235 estrusore e 100 il bed Prima avevo 250 e 120 (e poi non ho girato ulteriormente la rotella, magari saliva ancora) Come faccio a ripristinare le temperature, dato che stando al manuale della stampante, devo poter fare 250 e 110? Aggiungo anche una domanda: come funziona il livellamento del bed a 9 punti? Vedo che mi fa livellare anche i centri e volendo posso correggere via software tramite zoffset (direttamente dalla procedura di livellamento), ma tale correzione mi pare sia globale e non per il singolo punto. In pratica, cosa me ne faccio? Se il piano è convesso ed al centro è più alto che nei bordi, io taro ai bordi, ad esempio con il foglio di carta, poi al centro metto +0.200 di offset ed ecco che i bordi si sono sregolati di 0.200 Con il bltouch si risolve? Lui si autocalibra in base alla zona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 la temperatura massima la imposti da firmware #define HEATER_0_MAXTEMP xxx dove xxx è la temperatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Sì ho risolto. Marlin resta 15° sotto la temperatura massima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giupy Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 scusatemi qualcuno puo aiutarmi volevo aggiornare il firmware ma credo che ho cancellato tutto sul display appare solo delle strisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 E non riesci a ricaricarlo tramite Arduino IDE ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.