Alex67 Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Ciao a tutti che Colla usate per attaccare oggetti fatti con il PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Io pistola colla calda Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Io tendo a usare su ogni filamento la colla bicomponente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 io uso la vinavill ed è sorprendentemente efficace, per impegni non meccanicamente gravosi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Ho visto un video in cui lo youtuber Thomas Sanladerer incolla il pla con l'acetone .provava a lisciare le stampe come per l'abs ma ha scoperto che può praticamente saldarlo . Dovrei provarci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Non era pla. Se non ricordo male al pla l'acetone non fa assolutamente nulla neanche dopo anni Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 14 ore fa, Marcottt dice: Non era pla. Se non ricordo male al pla l'acetone non fa assolutamente nulla neanche dopo anni Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk non lo scioglie ? perchè qualcuno, non ricordo dove, mi ha suggerito di mettere a bagno il nozzle in acetone. Se l'acetone non fa niente al PLA, un nozzle intasato da PLA puoi lasciarlo a bagno milioni di anni e resterebbe incrostato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Acetone al pla fa meno di una pippa. Scioglie abs e parenti tipo asa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Allora chi mi ha dato questo consiglio birichino ? Lo vado a prendere a casa....... Maledetti gruppi facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Allora chi mi ha dato questo consiglio birichino ? Lo vado a prendere a casa....... Maledetti gruppi facebookGuarda francamente sono anche io dentro qualche gruppo fb di stampa 3d (anche qualcuno dove sei tu [emoji6]) ma mi sembra che siano ben poco utili al pari del resto di fb... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.