iLMario Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 5 minuti fa, Marcottt dice: Guarda francamente sono anche io dentro qualche gruppo fb di stampa 3d (anche qualcuno dove sei tu ) ma mi sembra che siano ben poco utili al pari del resto di fb... Confermo, sopratutto quello dove sono io, dopo le assurde uscite di qualche imbecille poco fa. Ho chiesto il confronto tra due stampanti (quindi due STAMPANTI) e mi hanno detto che stavo paragonando birra e pizza. Mah. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 La criptonite del pla 😂 dovrebbe essere la soda caustica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 La criptonite del pla [emoji23] dovrebbe essere la soda caustica.Eh ma la soda caustica scioglie un sacco di cose... Tipo le mani [emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.