Alessandro628 Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Salve, ho un problema legato al sensore del filamento della mia Cr-10s pro. Premetto che funziona benissimo, se avvio una stampa senza filamento me lo fa notare, se però finisco il filamento durante la stampa la stampante non si ferma e continua a girare senza di esso. Devo aggiungere qualche riga al gcode perché funzioni durante la stampa? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardimarco69 Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Salve, vede che nessuno risponde! Anche io ho problemi! Hai trovato soluzioni? quali sono le righe di codice del sensore di filamento? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 non servono righe di codice, se il firmware è impostato con il sensore mi sembra strano che non lo senta quando finisce il filamento. Provate a collegare la stampante a repetier-host o pronterface e date il comando M119 vi dirà lo stato dei sensori, fate la prova prima col filamento e poi senza, il risultato deve cambiare, per il sensore del filamento, da triggered ad open. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.