Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/03/2019 at 15:23, Joker78 ha scritto:

Tutto ok hend  stop funzionanti, ora devo regolare la vref, non pensavo ci si dovesse smanettare cosi, se non era per te e per tomto,  non la montavo questa piastra, sicuramente no.

Expand  

Forse mi sono perso qualcosa. comunque nel firmware non sono impostati gli step nel modo giusto .Ddobbiamo sistemarli per le T8 e raddoppiare gli step mm per i dvr 8825 accel....jerk ....sono quelle di default del marlin bisogna adattarli alla stampante .Hotend e bed mi sembra vadano  cofrontati con il tuoo configuaration h originale ...oppure hai già provveduto?

Inviato
  Il 28/03/2019 at 15:50, Tomto ha scritto:

Forse mi sono perso qualcosa. comunque nel firmware non sono impostati gli step nel modo giusto .Ddobbiamo sistemarli per le T8 e raddoppiare gli step mm per i dvr 8825 accel....jerk ....sono quelle di default del marlin bisogna adattarli alla stampante .Hotend e bed mi sembra vadano  cofrontati con il tuoo configuaration h originale ...oppure hai già provveduto?

Expand  

No no non ho toccato niente

Inviato
  Il 28/03/2019 at 15:50, Tomto ha scritto:

Expand  

Io ho solo li steep che avevo prima x 79.93 y 79.93 e 98.43 lo z lo lasciato come era impostato 

Inviato
  Il 28/03/2019 at 16:27, Tomto ha scritto:

prova questo firmware modificato 

Marlin-bugfix-1.1.x_anet.rar 1 MB · 0 downloads

Expand  

Ok

Il 28/03/2019 at 16:27, Tomto ha scritto:

prova questo firmware modificato 

Marlin-bugfix-1.1.x_anet.rar 1 MB · 0 downloads

se dai un comando di spostamento di 10mm quanto si sposta?

Expand  

Da slicer mi da 10mm di spostamento, lo devo misurare con il metro?

Che fo lo carico lo stesso il firmware? Lo misurato con un metro sembrerebbe si sia spostato di 10mm

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...