Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nel fw sono presenti le liberie tmc ma i 2130 non sono abilitati forse hai due versioni 8uglib di libreria installate nell'ide  vedo se riesco a fare qualcosa

Inviato
18 minuti fa, Tomto dice:

nel fw sono presenti le liberie tmc ma i 2130 non sono abilitati forse hai due versioni 8uglib di libreria installate nell'ide  vedo se riesco a fare qualcosa

aspetta non avevo riavviato arduino vedeva sempre due versioni, l'ho riavviato e ora la verifica è andata ha buon fine, procedo con il caricamento......... to be continued.........

Inviato
1 minuto fa, Joker78 dice:

aspetta non avevo riavviato arduino vedeva sempre due versioni, l'ho riavviato e ora la verifica è andata ha buon fine, procedo con il caricamento......... to be continued.........

meglio mi sembrava strano lcd può creare conflitti di "spi" che sono usati con i 2130 ma non sono dichiarati ...

Inviato
7 minuti fa, Tomto dice:

meglio mi sembrava strano lcd può creare conflitti di "spi" che sono usati con i 2130 ma non sono dichiarati ...

Allora l'ho aggiornata ma il display lampeggia

ha intermittenza, al momento la scheda è collegata solo tramite usb

Inviato
3 minuti fa, Joker78 dice:

Mi sa che mi hanno mandato un lcd fallato.

Una cosa è certa mi sono rifatto di tutte quelle volte che non sono riuscito ad aggiornare il firmware 😂

aspetta

hai dichiarato l'sd card e rep rapdiscountlcd?

Inviato

la voce che indica nel video non la riesco ha trovare, perche lui usa arduino0023 e ce' un altra impaginazione, inoltre lui non carica marlin.ino ma bensi marilin.pde ma nel mio marlin non è presente, comuque ho fatto la procedura standard e ho caricato il marlin ma la voce che lui indica non la riesco ha trovare in cofiguration.h

Inviato
1 minuto fa, Joker78 dice:

la voce che indica nel video non la riesco ha trovare, perche lui usa arduino0023 e ce' un altra impaginazione, inoltre lui non carica marlin.ino ma bensi marilin.pde ma nel mio marlin non è presente, comuque ho fatto la procedura standard e ho caricato il marlin ma la voce che lui indica non la riesco ha trovare in cofiguration.h

allora guarda questo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...