Joker78 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Tomto io in board ho solo questa voce MOTHERBOARD BOARD_MKS_13 la voce che ha lui non è presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 mi da sempre questo errore static_assert(1 >= Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 26 minuti fa, Joker78 dice: mi da sempre questo errore static_assert(1 >= Perché la scheda del video è un altra devi tenere conto solo della prima parte del video che parla del tuo LCD. Se c' è da indirizzare i più lo vediamo in seguito. Appena posso gli do un occhiata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 2 minuti fa, Tomto dice: Perché la scheda del video è un altra devi tenere conto solo della prima parte del video che parla del tuo LCD. Se c' è da indirizzare i più lo vediamo in seguito. Appena posso gli do un occhiata ok 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Io comunque ormai non ci spero più nazzeccassi una...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Secondo me questo lcd è fallato, ho letto in giro che qualcuno ha i connettori pin lcd al contrario, se lcd lo monto nel giusto verso lcd lampeggia e fa un ticchettio, se giro la manopola la scheda madre riceve l'impulso, infatti si accende una spia blu, penso stia ha intendere che lcd e scheda madre comunica, ho provato ha girare il pin lcd di 180° e lo schermo si illumina ma non appare scritte, anche in questo caso se giro la manopola cè connessione tra lcd e scheda madre, possibile sia fallato lcd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 10 minuti fa, Joker78 dice: Secondo me questo lcd è fallato, ho letto in giro che qualcuno ha i connettori pin lcd al contrario, se lcd lo monto nel giusto verso lcd lampeggia e fa un ticchettio, se giro la manopola la scheda madre riceve l'impulso, infatti si accende una spia blu, penso stia ha intendere che lcd e scheda madre comunica, ho provato ha girare il pin lcd di 180° e lo schermo si illumina ma non appare scritte, anche in questo caso se giro la manopola cè connessione tra lcd e scheda madre, possibile sia fallato lcd? i connettori li hai messi come nel video? l' lcd ha cue porte exp1 e expe 2 lo stesso sulla scheda madre e i plug hanno i morsetti non puoi sbagliare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 c'è ancora qualcosa da sistemare ma prova questo allegato verifica e carica direttamente Marlin-bugfix-1.1.x_anet.zip @Joker78 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 20 minuti fa, Tomto dice: i connettori li hai messi come nel video? l' lcd ha cue porte exp1 e expe 2 lo stesso sulla scheda madre e i plug hanno i morsetti non puoi sbagliare Si si ho messo tutto correttamente ma ho letto di alcuni che anno ruotato di 180° il pin, basta incidere la parte di plastica su lcd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: Si si ho messo tutto correttamente ma ho letto di alcuni che anno ruotato di 180° il pin, basta incidere la parte di plastica su lcd ok l'ultimo marlin dovrebbe andare meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.