Vai al contenuto

Joker78

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Joker78 dice:

ma scherzi altro che se sei stato di aiuto, io ero per abbandonare perche' fosse stato per me non ci sarei mai riuscito, grazie al tuo aiuto posso finalmente aggiornare l'elettronica attivare l'eprom, fare qualche modifica portare la temperatura la max temp. estrusione ha 300° (voglio provare ha stampare il nylon ha 280° 285°) ecc ecc finalmente sto facendo una stampante decente, non mi sembra poco ti ringrazio ancora per l'aiuto e tutto il tempo dedicato ha aiutare una capra come me 🙂

dando una mano a te imparo cose nuove anche io. Sono contento . 

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Vale anche per me, mi associo. Stai fornendo un aiuto inestimabile

si veramente un grande, ora finalmente anche io posso aprire 18800 post perché non ci capisco niente, il Mario preparati presto mi uniro a voi nelle bestemmie finalmente :)

• Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

non esageriamo lo faccio anche perchè mi diverte ! imparo cose nuove anche io ! 

credo che questo sia lo spirito giusto, che è alla base di un forum, ci si aiuta e si impara a nostra volta, è cosi che si riesce ha fare un buon bagaglio di esperienza, in più chiunque ne può usufruire e imparare a sua volta, credo che sarebbe anche opportuno rispettare le sezioni del forum, perchè se noi utenti siamo precisi nel postare, sarà più facile per tutti trovare le soluzioni all'interno del forum stesso.

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato gli assi gli devo invertire, ma si muovono bene, si muovono solo in un lato, gli end stop non li vede, le temperature sono sballate, sia bed che nozzle, per il resto è tutto ok si tratta solo di sistemare due o tre cose e ci siamo, giuro che una volta sistemata se ci riesco non tocco più nulla. 😂

20190327_234630.jpg

20190327_234609.jpg

20190327_234705.jpg

Ho preso anche questo 

20190328_001359.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...