Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 16 minuti fa, Hinokami dice: li hai lasciati così, nel senso, il pin centrale vuoto? Ora i fili sono giuntati cosi alla buona tanto per vedere se tutto funziona, poi ordino i fili della lunghezza giusta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Il segnale per l'endstop funziona sul pin 2 e 3, tu ora sei collegato pin 1 e 3, risulta sempre aperto, non si ferma. Collega centro-basso. Se osservi il connettore, una parte ha la vista sui connettori di metallo, con uno spillo o qualcosa di sufficientemente appuntito, premi la linguetta di metallo e fai uscire il contatto tirando leggermente il filo, che poi reinserisci nel foro di centro, facendo attenzione alla forma del contatto che deve incastrarsi per non sfilarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 1 ora fa, Joker78 dice: Perfetto funziona tutto alla grande, temperature corrette, ventole funzionanti tutto procede alla grande, vedo la luce infondo al tunnel 😂 No, non puoi. Spacca qualcosa così continui a bestemmiare. Non lasciarmi da solo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ho capito per intenderci il filo che guarda i driver lo sposto e lo metto centrale, sfilando il pin e mettendolo centrale, giusto? Lo devo fare con tutti e tre? 1 minuto fa, iLMario dice: No, non puoi. Spacca qualcosa così continui a bestemmiare. Non lasciarmi da solo. 😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 39 minuti fa, Hinokami dice: Il segnale per l'endstop funziona sul pin 2 e 3, tu ora sei collegato pin 1 e 3, risulta sempre aperto, non si ferma. Collega centro-basso. Se osservi il connettore, una parte ha la vista sui connettori di metallo, con uno spillo o qualcosa di sufficientemente appuntito, premi la linguetta di metallo e fai uscire il contatto tirando leggermente il filo, che poi reinserisci nel foro di centro, facendo attenzione alla forma del contatto che deve incastrarsi per non sfilarsi. In questo video che mi ha girato Tomto si vede come montare la scheda in questione, su una Ender3, ma i concetti penso siano gli stessi, almeno per quanto riguarda la configurazione dei sensori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 1 minuto fa, iLMario dice: In questo video che mi ha girato Tomto si vede come montare la scheda in questione, su una Ender3, ma i concetti penso siano gli stessi, almeno per quanto riguarda la configurazione dei sensori Si si solo volevo essere sicuro che il pin 1 sia quello vicino al driver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 6 minuti fa, Joker78 dice: Ho capito per intenderci il filo che guarda i driver lo sposto e lo metto centrale, sfilando il pin e mettendolo centrale, giusto? Lo devo fare con tutti e tre? 😂😂😂😂 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Adesso, Hinokami dice: si Ok perfetto 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Tutto ok hend stop funzionanti, ora devo regolare la vref, non pensavo ci si dovesse smanettare cosi, se non era per te e per tomto, non la montavo questa piastra, sicuramente no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.