Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 22 minuti fa, Joker78 dice: Tutto ok hend stop funzionanti, ora devo regolare la vref, non pensavo ci si dovesse smanettare cosi, se non era per te e per tomto, non la montavo questa piastra, sicuramente no. Forse mi sono perso qualcosa. comunque nel firmware non sono impostati gli step nel modo giusto .Ddobbiamo sistemarli per le T8 e raddoppiare gli step mm per i dvr 8825 accel....jerk ....sono quelle di default del marlin bisogna adattarli alla stampante .Hotend e bed mi sembra vadano cofrontati con il tuoo configuaration h originale ...oppure hai già provveduto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 4 minuti fa, Tomto dice: Forse mi sono perso qualcosa. comunque nel firmware non sono impostati gli step nel modo giusto .Ddobbiamo sistemarli per le T8 e raddoppiare gli step mm per i dvr 8825 accel....jerk ....sono quelle di default del marlin bisogna adattarli alla stampante .Hotend e bed mi sembra vadano cofrontati con il tuoo configuaration h originale ...oppure hai già provveduto? No no non ho toccato niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 3 minuti fa, Joker78 dice: No no non ho toccato niente l'sd card funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ora con gli hend stop collegati è apparso questa scritta 4 minuti fa, Tomto dice: l'sd card funziona? Non lo so guardo subito, non vorrei che devo girare di 180° anche quella No non la vede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 33 minuti fa, Tomto dice: Forse mi sono perso qualcosa. comunque nel firmware non sono impostati gli step nel modo giusto .Ddobbiamo sistemarli per le T8 e raddoppiare gli step mm per i dvr 8825 accel....jerk ....sono quelle di default del marlin bisogna adattarli alla stampante .Hotend e bed mi sembra vadano cofrontati con il tuoo configuaration h originale ...oppure hai già provveduto? Io ho solo li steep che avevo prima x 79.93 y 79.93 e 98.43 lo z lo lasciato come era impostato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 prova questo firmware modificato Marlin-bugfix-1.1.x_anet.rar 2 minuti fa, Joker78 dice: Io ho solo li steep che avevo prima x 79.93 y 79.93 e 98.43 lo z lo lasciato come era impostato se dai un comando di spostamento di 10mm quanto si sposta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 2 minuti fa, Tomto dice: prova questo firmware modificato Marlin-bugfix-1.1.x_anet.rar 1 MB · 0 downloads Ok 4 minuti fa, Tomto dice: prova questo firmware modificato Marlin-bugfix-1.1.x_anet.rar 1 MB · 0 downloads se dai un comando di spostamento di 10mm quanto si sposta? Da slicer mi da 10mm di spostamento, lo devo misurare con il metro? Che fo lo carico lo stesso il firmware? Lo misurato con un metro sembrerebbe si sia spostato di 10mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 9 minuti fa, Joker78 dice: Ok Da slicer mi da 10mm di spostamento, lo devo misurare con il metro? Si insomma controlla quanto si è spostato se 5mm o 10 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Di 10mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 4 minuti fa, Joker78 dice: Di 10mm strano i dvr 8825 dovrebbero essere a 1/32 di step .Hai spostato i ponticelli sulla scheda in prossimità dei driver? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.