Vai al contenuto

Joker78

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Joker78 dice:

Ho controllato anche le pulegge sono da 20 denti per calcolare i driver 1/32 vanno considerati anche quelli giusto?

il marlin che tio ho dato è lo stesso di ieri con una piccola modifica per vedere se funziona l'sd card ai driver ci pensiamo dopo ...Comunque lascia stare le pulegge devi solo mettere gli step per mm che avevi con i driver a 1/16 raddoppiati se i dvr sono impostati a 1/32:.Visto che pero che hai detto che se dai un comando di 10 mm e il nozzle si muove di quella misura i dvr allora sono impostati a 1/16(funziona lo stesso)per il momento va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Tomto dice:

Scusa quello con le modifiche è con le modifiche che hai fatto tu?o è lo stesso che ti ho dato ieri?

È lo stesso tuo solo io in più ho solo invertito il senso dei motori, ho abilitato gli hend stop, ho messo la porta trasferimento dati ha 250000, cambiato il nome, modificato gli steep mm x 79.93 y 79.93 e 98.43 z non l'ho cambiato ma ha questo punto sarei già per fare il calcolo con steep 1/32, spero di aver fatto bene almeno gia queste cose sono me le sono portato avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tomto dice:

il marlin che tio ho dato è lo stesso di ieri con una piccola modifica per vedere se funziona l'sd card ai driver ci pensiamo dopo ...Comunque lascia stare le pulegge devi solo mettere gli step per mm che avevi con i driver a 1/16 raddoppiati se i dvr sono impostati a 1/32:.Visto che pero che hai detto che se dai un comando di 10 mm e il nozzle si muove di quella misura i dvr allora sono impostati a 1/16(funziona lo stesso)per il momento va bene così

Con l'ultimo firmware non legge la sd in più non mi fa accedere al menu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...