Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 1 minuto fa, Tomto dice: strano i dvr 8825 dovrebbero essere a 1/32 di step .Hai spostato i ponticelli sulla scheda in prossimità dei driver? ma se modifichi da questo? qui gia funziona tutto, hend stop, motori, ho gia sistemato gli estrusori, altrimenti se carico il tuo perdo tutto : Marlin_ctc_prova.ino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 2 minuti fa, Joker78 dice: Marlin_ctc_prova.ino 3 kB · 0 downloads é lo stesso marlin di ieri però se tu hai fatto modifiche devi darmi tutto il marlin .ino è solo file un eseguibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 1 minuto fa, Tomto dice: é lo stesso marlin di ieri però se tu hai fatto modifiche devi darmi tutto il marlin .ino è solo file un eseguibile È dove lo prendo?.......Non fate battute strane 😅 Ha tutta la cartella intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 2 minuti fa, Joker78 dice: È dove lo prendo?.......Non fate battute strane 😅 Ha tutta la cartella intendi? si la cartella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 4 minuti fa, Tomto dice: si la cartella cè tutto anche quello prova che è quello più aggiornato con le modifiche Marlin-bugfix-1.1.x_anet (1).zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ho controllato anche le pulegge sono da 20 denti per calcolare i driver 1/32 vanno considerati anche quelli giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 12 minuti fa, Joker78 dice: cè tutto anche quello prova che è quello più aggiornato con le modifiche Marlin-bugfix-1.1.x_anet (1).zip 2 MB · 0 downloads Scusa quello con le modifiche è con le modifiche che hai fatto tu?o è lo stesso che ti ho dato ieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 7 minuti fa, Joker78 dice: Ho controllato anche le pulegge sono da 20 denti per calcolare i driver 1/32 vanno considerati anche quelli giusto? il marlin che tio ho dato è lo stesso di ieri con una piccola modifica per vedere se funziona l'sd card ai driver ci pensiamo dopo ...Comunque lascia stare le pulegge devi solo mettere gli step per mm che avevi con i driver a 1/16 raddoppiati se i dvr sono impostati a 1/32:.Visto che pero che hai detto che se dai un comando di 10 mm e il nozzle si muove di quella misura i dvr allora sono impostati a 1/16(funziona lo stesso)per il momento va bene così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 25 minuti fa, Tomto dice: Scusa quello con le modifiche è con le modifiche che hai fatto tu?o è lo stesso che ti ho dato ieri? È lo stesso tuo solo io in più ho solo invertito il senso dei motori, ho abilitato gli hend stop, ho messo la porta trasferimento dati ha 250000, cambiato il nome, modificato gli steep mm x 79.93 y 79.93 e 98.43 z non l'ho cambiato ma ha questo punto sarei già per fare il calcolo con steep 1/32, spero di aver fatto bene almeno gia queste cose sono me le sono portato avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 1 ora fa, Tomto dice: il marlin che tio ho dato è lo stesso di ieri con una piccola modifica per vedere se funziona l'sd card ai driver ci pensiamo dopo ...Comunque lascia stare le pulegge devi solo mettere gli step per mm che avevi con i driver a 1/16 raddoppiati se i dvr sono impostati a 1/32:.Visto che pero che hai detto che se dai un comando di 10 mm e il nozzle si muove di quella misura i dvr allora sono impostati a 1/16(funziona lo stesso)per il momento va bene così Con l'ultimo firmware non legge la sd in più non mi fa accedere al menu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.