Tomto Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 5 minuti fa, Hinokami dice: In cui dice che gli 8825 hanno meno coppia. comunque se non ha motori sotto 1.2A non dovrebbe avere perdita di passi se la v ref è impostata correttamente. Solo non si riesce a capire quali motori ha. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 7 minuti fa, Tomto dice: comunque se non ha motori sotto 1.2A non dovrebbe avere perdita di passi se la v ref è impostata correttamente. Solo non si riesce a capire quali motori ha. Si infatti il cubo la stampato perfettamente gia cosi senza intervenire sulle velocità firmware, cosa strana, i motori cè scritto 2.50 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: Si infatti il cubo la stampato perfettamente gia cosi senza intervenire sulle velocità firmware, cosa strana, i motori cè scritto 2.50 eh ma 2.50 cosa? se non c'è la A come facciamo a capire se è l'amperaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ho messo z 800 gia nel firmware e il cubo in altezza è 20mm spaccati, mah infatti se diminuisco l'altezza, esempio z 798 mi lascia le delle righe orizzontali in maniera ciclica, possibile che sia cosi preciso? 8 minuti fa, Tomto dice: eh ma 2.50 cosa? se non c'è la A come facciamo a capire se è l'amperaggio? Io la sigla lo letta ma non porta ha nulla se non che, su Google si trova quella serie di numeri, ma nel mio caso finisce con 24, quella proposta da Google 22 La mia: 42byg45040-24 Quella di Google: 42byg45040-22 Cè scritto 2.5 e cè quella specie di ferro di cavallo disegnato che si trova anche sul tester, sarà la resistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Sono quasi sicuro siano da 2.5 v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ho regolato la vref ha 0.60 tranne che per l'asse z che lo impostato ha 0.72, i motori non scaldano sono tiepidi, ho stampato un cubo come prima stampa e mi accontento, devo capire come abbassare le velocità, è devo capire come si abilità sta cavolo di sd. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 55 minuti fa, Joker78 dice: Ho regolato la vref ha 0.60 tranne che per l'asse z che lo impostato ha 0.72, i motori non scaldano sono tiepidi, ho stampato un cubo come prima stampa e mi accontento, devo capire come abbassare le velocità, è devo capire come si abilità sta cavolo di sd. Non mi ricordo se #supportsdcard nel firmware l'ho dichiarato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 6 minuti fa, Tomto dice: Non mi ricordo se #supportsdcard nel firmware l'ho dichiarato Grazie ora provvedo 😄 Sarà una cinesata sta scheda ma non cè paragone con la vecchia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 4 minuti fa, Joker78 dice: Grazie ora provvedo 😄 Sarà una cinesata sta scheda ma non cè paragone con la vecchia a giorni mi arriva la 32 bit della stessa marca speriamo sia buona .sto già configurando il marlin .Ma sono indeciso se prendere un lcd come il tuo o un tft 3.5. se riusciamo a configurarlo prendo il tuo perchè sembra avere più parametri configurabili .il tft 3.5 non ha nemmeno la sd e nemmeno la posso aggiungere . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 1 minuto fa, Tomto dice: a giorni mi arriva la 32 bit della stessa marca speriamo sia buona .sto già configurando il marlin .Ma sono indeciso se prendere un lcd come il tuo o un tft 3.5. se riusciamo a configurarlo prendo il tuo perchè sembra avere più parametri configurabili .il tft 3.5 non ha nemmeno la sd e nemmeno la posso aggiungere . Allora dobbiamo configurare il mio, se scegli il mio e lo ordini direttamente da loro diglielo subito, di controllare i pin e che non ti mandino come ha me le rimanenze con i pin ruotati nel verso il lato opposto. Loro finche non li vendono tutti continuano a rifilarli, perché lo sanno che li hanno montati ha l'incontrario. Il tft è bello nulla da dire ma sd è comoda, se poi è anche nel posto giusto, vicino a lcd meglio ancora, ancora mi devo abituare con questa scheda riesco ha salvare tutto è quando avvio la stampa ha volte mi prende male perché penso: le ho inserite le misure noooo, poi mi rendo conto che qui l'eprom, aspetta lo ripeto Eprom è attivo che bella parola 😅. Ho anche notato che se ho repeteir host aperto e attacco la stampante lei si connette subito e in automatico, mentre prima spesso prendeva errori e dovevo staccare e ricattare l'usb. Ti volevo chiedere io al momento ho tutte le velocità di default vero? Da quale voci mi consigli partire per abbassare le velocità, anche se mentre stampava il cubo non ho visto cose strane. Comunque se non era per te e Hinokami non ci sarei riuscito non smetterò mai di ringraziarvi 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.