Tomto Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 3 ore fa, Joker78 dice: forse è veramente difficile capire la differenza tra 1/16 È 1/32 é solo un posizionamento "più preciso" andrebbe argomentato meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2019 1 ora fa, Tomto dice: é solo un posizionamento "più preciso" andrebbe argomentato meglio Si ma credo che qualcosa influisca anche lui, ma non credo faccia la differenza sulla definizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Che ne pensate? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 9 ore fa, Joker78 dice: Si ma credo che qualcosa influisca anche lui, sicuramente! 10 minuti fa, Joker78 dice: Che ne pensate? La stampa non è migliorata .E'cambiata in meglio totalmente !!!!!!!Le foto di queste stampe confrontate con quelle del vecchio set up parlano da sole! Il mio non è un complimento tanto per dire . E' una costatazione !Un dato di fatto! Se devo essere pignolo forse in z c'è ancora qualcosa da sistemare , ma non è detto .Quale materiale hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 1 minuto fa, Tomto dice: sicuramente! La stampa non è migliorata .E'cambiata in meglio totalmente !!!!!!!Le foto di queste stampe confrontate con quelle del vecchio set up parlano da sole! Il mio non è un complimento tanto per dire . E' una costatazione !Un dato di fatto! Se devo essere pignolo forse in z c'è ancora qualcosa da sistemare , ma non è detto .Quale materiale hai usato? Il materiale è un pla vorrei dire economico, ma l'ho pagato 19 euri e la misura del filo è 1,80/1,90 È anche attorcigliato, con un nozzle da 2,50 non riesco ha stamparlo, peccato perché il silver è un bel colore nasconde bene i layer, i parametri velocità sono sempre standard come me li hai passati, cosi sono rimasti, magari sono da sistemare. Quando dici sistemare l'asse z, ti riferisci all'altezza? Grazie per il complimento è merito anche vostro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: Quando dici sistemare l'asse z, ti riferisci all'altezza? Si .però non è detto . Se è presente è di sicuro un problema meccanico ma risolvibile. Non capisco se nel punto indicato dalla freccia è un pò ondulato o solo un effetto ottico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 @Tomto si è leggermente ondulato ma credo sia l'asse y, non vorrei che sta cinghia lavori male, secondo me ho qualche problema con il tendi cinghia, ora ho messo in stampa la staffa per e3d v6 vediamo se si ripresenta nei soliti punti, ma vedo che i difetti li fa sui lati avanti della stampa (quella che guarda me) e dietro. Devo trovare in tendi cinghia che rimane fermo quando lavora e sopratutto rimanga dritto. Sono sicuro del tendi cinghia perché il carrello non presenta giochi, lo dimostra il fatto che sto stampando con le velocità di default nel firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 3 minuti fa, Joker78 dice: Devo trovare in tendi cinghia che rimane fermo quando lavora e sopratutto rimanga dritto. Se mi fai delle foto e mi dai le quote con un disegno fatto a mano posso disegnartene uno ad hoc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 4 minuti fa, Tomto dice: Se mi fai delle foto e mi dai le quote con un disegno fatto a mano posso disegnartene uno ad hoc È devo attivare la modalità ingegnere......😅 Guardo di riuscirci, ho notato una cosa il motore dell'asse x è più caldo di quello y entrambi hanno la vref ha 0.60 strano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 1 ora fa, Joker78 dice: È devo attivare la modalità ingegnere......😅 Guardo di riuscirci, ho notato una cosa il motore dell'asse x è più caldo di quello y entrambi hanno la vref ha 0.60 strano se la cinghia x è troppo tesa o se x non scorre in maniera fluida potrebbe "sforzare" il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.