Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 6 minuti fa, Tomto dice: se la cinghia x è troppo tesa o se x non scorre in maniera fluida potrebbe "sforzare" il motore Mi correggo i motori sono alla stessa temperatura controllato ora, sono caldi ma il dito sopra ci sta tranquillamente, sarò sui 35° 40° dopo due ore di stampa, mia culpa 😅 Più che altro credo che sia la puleggia che si muove storta, sicuramente devo trovare il sistema di mettere in asse la cinghia da puleggia ha puleggia è poi fissare il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: Mi correggo i motori sono alla stessa temperatura controllato ora, sono caldi ma il dito sopra ci sta tranquillamente, sarò sui 35° 40° dopo due ore di stampa, mia culpa 😅 Allora è tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 1 minuto fa, Tomto dice: Allora è tutto ok I giochi sul carrello sono 0 se provo ha muoverlo in alto o in basso non balla, ho cementificato tutto, anche le barre lisce non si muovono più, ora ci metto 3 o 4 foratelle un po di calcina ed è fatta😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Non ho voluto cambiare i parametri del jerk perché lo voglio fare con la buona staffa è è sensore montato, sicuramente ci sarà del peso in più su l'asse, quindi è bene monti il tutto e poi mi regolo di conseguenza. Ho messo tre pezzi in stampa, poi posto le foto, cosi vediamo gli artefatti che vengono fuori quando il nozzle si sposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Credo di avere anche lo stesso problema di @iLMario guardando la stampante di fronte sembra che il motore sinustro non sia perfettamente in asse, credo non più di un mm, appena finisce la stampa, vedo di allentarlo e riallinearlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 @Joker78 hai modo di fare una stampa di confronto ? Ovvero una foto con il medesimo oggetto stampato prima e dopo l'upgrade. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 1 ora fa, iLMario dice: @Joker78 hai modo di fare una stampa di confronto ? Ovvero una foto con il medesimo oggetto stampato prima e dopo l'upgrade. No perché i manicotti gli ho cambiato quasi subito, ma ho misurato la base inferiore e superiore dell'asse z e ho notato che l'asse inferiore sinistro è spostato di in mm, è molto probabile che sia questo ha far oscillare l'asse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 @Tomto ti volevo chiedere ma per istallare l'auto level, quali sono i passaggi? Va messo al posto del hend stop z-? Va abilitato dal firmware? E la posizione altezza rispetto al nozzle deve essere uguale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 4 minuti fa, Joker78 dice: @Tomto ti volevo chiedere ma per istallare l'auto level, quali sono i passaggi? Va messo al posto del hend stop z-? Va abilitato dal firmware? E la posizione altezza rispetto al nozzle deve essere uguale? Se ti riferisci alla sonda non so di preciso cosa bisogna fare non la uso ma posso dare un occhiata . Sicuramente @Hinokami ne sa più di me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 16 minuti fa, Tomto dice: Se ti riferisci alla sonda non so di preciso cosa bisogna fare non la uso ma posso dare un occhiata . Sicuramente @Hinokami ne sa più di me Ok avevo letto che era adatta per il vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.