Joker78 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 15 minuti fa, Marcottt dice: la trigorilla non ha connettori... ovvero ha 2 connettori per i fili spellati diretti a 12V (uno per il bed ed uno per tutto il resto...) . ricordati di comprare i dirver nel caso (non li ha di solito perchè sono da inserire negli zoccoli). Che driver consigli? Cita
marcottt Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 devi cambiare lcd e mettere uno che ha il lettore SD. tipo questo direi: https://www.aliexpress.com/item/Promotion-3D-Printer-Kit-Reprap-Smart-Parts-Controller-Display-Reprap-Ramps-1-4-2004-LCD-LCD/32267884181.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.23624c4dciEqNZ 3 minuti fa, Joker78 dice: Che driver consigli? non saprei ... la mia monta i classi a4498 ( come si chiamano non ricordo...). NOn mi sembra avere problemi. Cita
Joker78 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 17 minuti fa, Marcottt dice: devi cambiare lcd e mettere uno che ha il lettore SD. tipo questo direi: https://www.aliexpress.com/item/Promotion-3D-Printer-Kit-Reprap-Smart-Parts-Controller-Display-Reprap-Ramps-1-4-2004-LCD-LCD/32267884181.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.23624c4dciEqNZ non saprei ... la mia monta i classi a4498 ( come si chiamano non ricordo...). NOn mi sembra avere problemi. Ok in un secondo momento ordino lcd tanto visto i tempi di consegna non cè da avere furia 😅, per assemblare il tutto per ora utilizzo quello che ho. Ok per i driver vada per a4498 infatti Hinokami me li aveva linkati, immagino o spero non siano da regolare, al limite mi armo di pazienza e li regolo, ma spero di non averne bisogno. Grazie infinite ho deciso che monto questa e non se ne parla più, almeno vado sul sicuro, appena mi arriva il tutto e la monto vi farò sapere grazie ancora. Cita
Hinokami Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 4988 😏 sono quelli che ti ho messo il link sopra, per la ctc van più ce bene. Li montano praticamente tutte le schede e sono i predefiniti nel marlin. 1 Cita
marcottt Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 se devi regolarli spendi 2 soldi e cerca un cacciavite in plastica o meglio in ceramica.... ti evita di fare fuochi di artificio fuori stagione... 1 Cita
Joker78 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 2 minuti fa, Hinokami dice: 4988 😏 sono quelli che ti ho messo il link sopra, per la ctc van più ce bene. Li montano praticamente tutte le schede e sono i predefiniti nel marlin. Si si infatti immaginavo visto che li avevi linkati speriamo solo che ci vadano al volo 😁. Memo male ho postato l'argomento altrimenti avrei buttato via soldi inutilmente, gia mi basta qualche stampa da buttare 😂. 2 Cita
Tomto Inviato 21 Febbraio 2019 Inviato 21 Febbraio 2019 Il 13/2/2019 at 14:59, Joker78 dice: Ok in un secondo momento ordino lcd tanto visto i tempi di consegna non cè da avere furia 😅, per assemblare il tutto per ora utilizzo quello che ho. Ok per i driver vada per a4498 infatti Hinokami me li aveva linkati, immagino o spero non siano da regolare, al limite mi armo di pazienza e li regolo, ma spero di non averne bisogno. Grazie infinite ho deciso che monto questa e non se ne parla più, almeno vado sul sicuro, appena mi arriva il tutto e la monto vi farò sapere grazie ancora. Per i driver se già non li hai presi meglio i dvr 8825 meno rumorosi hanno 1/32 di mstep soffrono di effetto salmone ma ( se non hai una delta) poi puoi sempre montare gli smoothers (occhio a come li monti o non avrai i risultati ) Cita
Joker78 Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Inviato 21 Febbraio 2019 3 minuti fa, Tomto dice: Per i driver se già non li hai presi meglio i dvr 8825 meno rumorosi hanno 1/32 di mstep soffrono di effetto salmone ma ( se non hai una delta) poi puoi sempre montare gli smoothers (occhio a come li monti o non avrai i risultati ) Infatti ho preso gli 8825 ma come piastra ho preso questa, come lcd ho preso il 12864, mi informerò su questi smoothers grazie mille 👍 1 Cita
Joker78 Inviato 20 Marzo 2019 Autore Inviato 20 Marzo 2019 Salva riapro il vecchio post perché finalmente mi è arrivata la motherboard in foto, chiedo se avete qualche consiglio per il montaggio e la taratura, ho gia lo sdoppiatore per l'asse z, quindi lascerò libero una porta per il doppio estrusore non si sa mai in futuro..... 1 Cita
Joker78 Inviato 21 Marzo 2019 Autore Inviato 21 Marzo 2019 Salve a tutti vi volevo porre un quesito: perché una volta montata la motherborad, gli assi si muovono in un verso solo? Cioè l'asse z sale solamente, così tutti gli altri assi, per quale motivo? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.