Joker78 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 15 minuti fa, Marcottt dice: la trigorilla non ha connettori... ovvero ha 2 connettori per i fili spellati diretti a 12V (uno per il bed ed uno per tutto il resto...) . ricordati di comprare i dirver nel caso (non li ha di solito perchè sono da inserire negli zoccoli). Che driver consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 devi cambiare lcd e mettere uno che ha il lettore SD. tipo questo direi: https://www.aliexpress.com/item/Promotion-3D-Printer-Kit-Reprap-Smart-Parts-Controller-Display-Reprap-Ramps-1-4-2004-LCD-LCD/32267884181.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.23624c4dciEqNZ 3 minuti fa, Joker78 dice: Che driver consigli? non saprei ... la mia monta i classi a4498 ( come si chiamano non ricordo...). NOn mi sembra avere problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 17 minuti fa, Marcottt dice: devi cambiare lcd e mettere uno che ha il lettore SD. tipo questo direi: https://www.aliexpress.com/item/Promotion-3D-Printer-Kit-Reprap-Smart-Parts-Controller-Display-Reprap-Ramps-1-4-2004-LCD-LCD/32267884181.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.23624c4dciEqNZ non saprei ... la mia monta i classi a4498 ( come si chiamano non ricordo...). NOn mi sembra avere problemi. Ok in un secondo momento ordino lcd tanto visto i tempi di consegna non cè da avere furia 😅, per assemblare il tutto per ora utilizzo quello che ho. Ok per i driver vada per a4498 infatti Hinokami me li aveva linkati, immagino o spero non siano da regolare, al limite mi armo di pazienza e li regolo, ma spero di non averne bisogno. Grazie infinite ho deciso che monto questa e non se ne parla più, almeno vado sul sicuro, appena mi arriva il tutto e la monto vi farò sapere grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 4988 😏 sono quelli che ti ho messo il link sopra, per la ctc van più ce bene. Li montano praticamente tutte le schede e sono i predefiniti nel marlin. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 se devi regolarli spendi 2 soldi e cerca un cacciavite in plastica o meglio in ceramica.... ti evita di fare fuochi di artificio fuori stagione... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 2 minuti fa, Hinokami dice: 4988 😏 sono quelli che ti ho messo il link sopra, per la ctc van più ce bene. Li montano praticamente tutte le schede e sono i predefiniti nel marlin. Si si infatti immaginavo visto che li avevi linkati speriamo solo che ci vadano al volo 😁. Memo male ho postato l'argomento altrimenti avrei buttato via soldi inutilmente, gia mi basta qualche stampa da buttare 😂. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Il 13/2/2019 at 14:59, Joker78 dice: Ok in un secondo momento ordino lcd tanto visto i tempi di consegna non cè da avere furia 😅, per assemblare il tutto per ora utilizzo quello che ho. Ok per i driver vada per a4498 infatti Hinokami me li aveva linkati, immagino o spero non siano da regolare, al limite mi armo di pazienza e li regolo, ma spero di non averne bisogno. Grazie infinite ho deciso che monto questa e non se ne parla più, almeno vado sul sicuro, appena mi arriva il tutto e la monto vi farò sapere grazie ancora. Per i driver se già non li hai presi meglio i dvr 8825 meno rumorosi hanno 1/32 di mstep soffrono di effetto salmone ma ( se non hai una delta) poi puoi sempre montare gli smoothers (occhio a come li monti o non avrai i risultati ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 3 minuti fa, Tomto dice: Per i driver se già non li hai presi meglio i dvr 8825 meno rumorosi hanno 1/32 di mstep soffrono di effetto salmone ma ( se non hai una delta) poi puoi sempre montare gli smoothers (occhio a come li monti o non avrai i risultati ) Infatti ho preso gli 8825 ma come piastra ho preso questa, come lcd ho preso il 12864, mi informerò su questi smoothers grazie mille 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 20 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Salva riapro il vecchio post perché finalmente mi è arrivata la motherboard in foto, chiedo se avete qualche consiglio per il montaggio e la taratura, ho gia lo sdoppiatore per l'asse z, quindi lascerò libero una porta per il doppio estrusore non si sa mai in futuro..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Salve a tutti vi volevo porre un quesito: perché una volta montata la motherborad, gli assi si muovono in un verso solo? Cioè l'asse z sale solamente, così tutti gli altri assi, per quale motivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.