Joker78 Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Adesso, Tomto dice: Se ti serve una mano con il cad chiedi pure Magari devo inventare qualcosa che mi faccia da guida, così da far lavorare la cinghia il più dritto possibile, magari sostituendo l'attacco sotto alla piastra bed, io ho riutilizzato quella standard della ctc, prima il sotto bed era in compensato, poi lo sostituito con uno prusa in alluminio, riciclando l'attacco originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Adesso, Joker78 dice: Magari devo inventare qualcosa che mi faccia da guida, così da far lavorare la cinghia il più dritto possibile, magari sostituendo l'attacco sotto alla piastra bed, io ho riutilizzato quella standard della ctc, prima il sotto bed era in compensato, poi lo sostituito con uno prusa in alluminio, riciclando l'attacco originale. fai un disegno con le quote e qualche foto della stampante .facciamo qualche prototipo e vediamo come sistemare la cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Adesso, Tomto dice: fai un disegno con le quote e qualche foto della stampante .facciamo qualche prototipo e vediamo come sistemare la cosa. Ok 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.