iLMario Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 1 ora fa, Joker78 dice: questo è il firmware che ho messo Marlin.ino 1 kB · 0 downloads non c'è niente di utile nel file ini. Servono gli altri file, in particolare i due della configurazione (Configuration.h e Configuration_adv.h) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Hai ragione che capra che sono........ per la mia non sono riuscito ha trovare niente questi sono quelli della anet a8 quella piu' simile alla mia. Configuration.h Configuration_adv.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Una domanda ma se io carico il firmware originale dovrebbe riconoscere tutto come con la vecchia scheda giusto? Al limite ricopio tutto sul firmware ultimo, potrebbe funzionare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 3 ore fa, Joker78 dice: Una domanda ma se io carico il firmware originale dovrebbe riconoscere tutto come con la vecchia scheda giusto? Al limite ricopio tutto sul firmware ultimo, potrebbe funzionare? penso proprio di no .devi ricompilare il marlin cominciando a definire la nuova scheda . Comunque la biqu ,makerbase ,su github lasciano una versione precompilata delle schede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 29 minuti fa, Tomto dice: penso proprio di no .devi ricompilare il marlin cominciando a definire la nuova scheda . Comunque la biqu ,makerbase ,su github lasciano una versione precompilata delle schede Gentilmente mi potresti linkare il sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Qui ma forse ti conviene utilizzre il compilatore marlinkimbra dichiari la stampante e la scheda mks 1.4 inserisci tutti i valori aiutandoti leggendo il configuration h della anet ma fa attenzione nel configurator tool inserisci i nuovi driver .per il resto è abbastanza intuitivo ...comunque peccato che dopo poco sia uscita una 32 bit dello stesso produttore con firmware facilmente configurabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 58 minuti fa, Tomto dice: Qui ma forse ti conviene utilizzre il compilatore marlinkimbra dichiari la stampante e la scheda mks 1.4 inserisci tutti i valori aiutandoti leggendo il configuration h della anet ma fa attenzione nel configurator tool inserisci i nuovi driver .per il resto è abbastanza intuitivo ...comunque peccato che dopo poco sia uscita una 32 bit dello stesso produttore con firmware facilmente configurabile Grazie mille stasera ci provo speriamo di riuscire. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 35 minuti fa, Joker78 dice: Grazie mille prego. se hai dubbi fai qualche screenshot e postalo cosi vediamo come ti possiamo aiutare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 42 minuti fa, Joker78 dice: Grazie mille stasera ci provo speriamo di riuscire. ciao ti volevo chiedere per lcd che non si accende puo dipendere dal firmware? Lcd lo vede perché se giro la manopola si accende una luce blu sulla motherboard Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 21 minuti fa, Joker78 dice: ciao ti volevo chiedere per lcd che non si accende puo dipendere dal firmware? Lcd lo vede perché se giro la manopola si accende una luce blu sulla motherboard In marlin devi dichiarare quale lcd usi altrimenti non comunica con la scheda madre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.