Joker78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Adesso, Tomto dice: In marlin devi dichiarare quale lcd usi altrimenti non comunica con la scheda madre Grazie mille, stasera ho riesco o mi risvegliero bestemmiando nel valalla....... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: Grazie mille, stasera ho riesco o mi risvegliero bestemmiando nel valalla....... Guarda qui c' è un tutorial per la scheda a 32 bit che sto aspettendo. per la parte lcd comunque i passaggi sono gli stessi (non far caso al tipo di marlin usato) .Con marlin kimbra basta selezionare il tuo lcd nel configurator tool (marlin kimbra è un firmware ottimo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 3 minuti fa, Tomto dice: Guarda qui c' è un tutorial per la scheda a 32 bit che sto aspettendo. per la parte lcd comunque i passaggi sono gli stessi (non far caso al tipo di marlin usato) .Con marlin kimbra basta selezionare il tuo lcd nel configurator tool (marlin kimbra è un firmware ottimo) infatti sto compilando il marlin kimbra incrocio le dita ma che voce inserisco nel Temp Sensor BEDTEMP_SENSOR_BED? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 1 ora fa, Joker78 dice: infatti sto compilando il marlin kimbra incrocio le dita ma che voce inserisco nel Temp Sensor BEDTEMP_SENSOR_BED? Forse lo sa @Hinokami se non ricordo male ha anche una Anet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Quando ho compilato il marlin ho preso il configuration già compilato e riporta il 5 per il bed.5 : 100K thermistor - ATC Semitec 104GT-2/104NT-4-R025H42G (Used in ParCan & J-Head) (4.7k pullup) Ma prendilo con le pinze, dovresti misurare le resistenze sul piatto per verificare. La maggioranza sono 100K NTC, poi nello specifico ci sono i vari produttori (EPOC,Honeywell eccetera eccetera), hanno comportamenti diversi ma no più di tanto, quello che cambia è la resistenza di pullup, influenza la lettura dei valori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Il 22/3/2019 at 21:16, Joker78 dice: infatti sto compilando il marlin kimbra come procede? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 8 minuti fa, Tomto dice: come procede? Una tragedia io mi arrendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 ma stai compilando la nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 8 minuti fa, Hinokami dice: ma stai compilando la nuova? L'ho compilato ma non me lo carica, ho provato anche un firmware di una ctc i3 pro b ma quando sono andato ha provare i motori non andavano, l'estrusore e il bed non segnano la giusta temperatura , se provo a scaldare il nozzle non scalda, io non so da che parte rifarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 22 minuti fa, Joker78 dice: L'ho compilato ma non me lo carica, ho provato anche un firmware di una ctc i3 pro b ma quando sono andato ha provare i motori non andavano, l'estrusore e il bed non segnano la giusta temperatura , se provo a scaldare il nozzle non scalda, io non so da che parte rifarmi Il marlin kimbra lo stai caricando dall' ide di arduino? Il firmware ctc è per un'altra scheda ovvio che non funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.