Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Aspetta ho controllato il configurator tool del marlin kimbra C'è la gen l ma non la 1.4 quindi non si può installare forse questo post di reprap può aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 5 minuti fa, Tomto dice: Aspetta ho controllato il configurator tool del marlin kimbra C'è la gen l ma non la 1.4 quindi non si può installare forse questo post di reprap può aiutarti Ti ringrazio ci daro un'occhiata ma ormai ci sono poche speranze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Adesso, Joker78 dice: Ti ringrazio ci daro un'occhiata ma ormai ci sono poche speranze. aspetta a dirlo non disperare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 2 minuti fa, Tomto dice: aspetta a dirlo non disperare Lo avevo già letto ma non dice come lo ha risolto Quello che mi rode è che la stampante meccanicamente lavora anche discretamente, peccato che sia impossibile montarci (almeno per me) una scheda madre decente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: Lo avevo già letto ma non dice come lo ha risolto è per la tua scheda devi modificare gli step mm se hai le barre T8 forse anche lcd non sono sicuro Marlin-bugfix-1.1.x_anet.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Grande ho le barre m8 trapeziodali, domani la rimonto e riprovo, se va sei un grande 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Il 21/3/2019 at 19:55, Joker78 dice: Ciao ora sono fuori appena rientro te lo posto subito comunque avevo scaricato la versione marlin 1.8 mi pare Si ma in questo cè la scheda gen 1.4 l già configurata e devi solo installare le librerie U8glib nell'ide di arduino e dichiarare l' lcd 12864.Cosi se scarichi marlin 1.8 ma che non è configurato correttamente non funzionerà mai U8glib-1.19.1.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Uglib è stato sostituito da uglib2, il primo non è più sviluppato, che per queste stampanti va bene lo stesso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 5 minuti fa, Tomto dice: Si ma in questo cè la scheda gen 1.4 l già configurata e devi solo installare le librerie U8glib nell'ide di arduino e dichiarare l' lcd 12864.Cosi se scarichi marlin 1.8 ma che non è configurato correttamente non funzionerà mai U8glib-1.19.1.zip 1 MB · 0 downloads Perfetto domani provvedo, nel video usa arduino 023 che roba è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 4 minuti fa, Joker78 dice: Perfetto domani provvedo, nel video usa arduino 023 che roba è? niente puoi usare l'ultima versione di arduino. forse lo sai già ma lo dico in caso contrario : controlla che nell'ide sia impostato il micro controllore atmega 2560 e scheda 2560 nel menù strumenti , la porta com 3 compila e carica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.