Joker78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 23 minuti fa, Tomto dice: niente puoi usare l'ultima versione di arduino. forse lo sai già ma lo dico in caso contrario : controlla che nell'ide sia impostato il micro controllore atmega 2560 e scheda 2560 nel menù strumenti , la porta com 3 compila e carica Si si per quello è tutto ok stavolta fleshare il firmware è una passeggiata con la msk , domani lo installi e provo dal video spiega bene come abilitare le stringhe cosa che non avevo capito che basta togliere questo // ora mi sento un po più erudito 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Adesso, Joker78 dice: Si si per quello è tutto ok stavolta fleshare il firmware è una passeggiata con la mai, domani lo installi e provo dal video spiega bene come abilitare le stringhe cosa che non avevo capito che basta togliere questo // ora mi sento un po più erudito 😂 Dai incrociamo le dita che se va bene si può fare anche un'altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Adesso, Tomto dice: Dai incrociamo le dita che se va bene si può fare anche un'altra cosa Bestemmiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Adesso, Joker78 dice: Bestemmiare? Anche.😂 Ma intanto pensiamo a far funzionare la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 3 minuti fa, Tomto dice: Anche.😂 Ma intanto pensiamo a far funzionare la stampante Comunque vada come vada ti ringrazio per l'aiuto e il tempo perso, speriamo di imparare anche queste nozioni molto importanti, diciamo che stanno come le tabelline per la matematica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 2 minuti fa, Joker78 dice: Comunque vada come vada ti ringrazio per l'aiuto e il tempo perso, speriamo di imparare anche queste nozioni molto importanti, diciamo che stanno come le tabelline per la matematica. é un forum ci si aiuta a vicenda😀 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Ma allora questa scheda madre? Funziona? Non puoi essere riuscito a farla funzionare, così come io ho una stampante e non riesco a stampare, mi sembra ovvio. Ste porcherie cinesi hanno come obiettivo farci bestemmiare. (Ieri ho visto una stampante FDM di HP da tipo 300.000 dollari. Anche lì bisogna calibrare gli step/mm?) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 16 minuti fa, iLMario dice: Ma allora questa scheda madre? Funziona? Non puoi essere riuscito a farla funzionare, così come io ho una stampante e non riesco a stampare, mi sembra ovvio. Ste porcherie cinesi hanno come obiettivo farci bestemmiare. (Ieri ho visto una stampante FDM di HP da tipo 300.000 dollari. Anche lì bisogna calibrare gli step/mm?) No nella scatola della HP c'é pure un umpalumpa che ti setta tutto a dovere secondo me :D 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 13 minuti fa, I3D&MLab dice: No nella scatola della HP c'é pure un umpalumpa che ti setta tutto a dovere secondo me 😄 Ah te scherzi... Guarda qui, da ben seduto su una sedia o potresti cadere dallo spavento https://www.3dz.it/products/hp-jet-fusion-3d-4210-4200-3200-printing-solutions/ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 5 minuti fa, iLMario dice: Ah te scherzi... Guarda qui, da ben seduto su una sedia o potresti cadere dallo spavento https://www.3dz.it/products/hp-jet-fusion-3d-4210-4200-3200-printing-solutions/ No ma guarda che ci credevo che costasse 300k. Stasera mi leggo le specifiche che sul telefono non le riesco ad aprire. Sicuramente sará roba di livello industriale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.