Andred Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Ciao a tutti, mi sto interessando alla stampa 3D solo da alcune settimane e ho notato questa stampante https://www.creality3d.cn/creality3d-ender-2-p00093p1.html . Ad oggi non ne ho trovato nessuna recensione in Italiano, pertanto non sono riuscito a capire se sia un giocattolino, o valga la pena acquistarla( su Gearbest è a 141,56 € ). Altrimenti stavo valutando l'acquisto della Ender 3 , che ho letto essere ottima per chi inizia . Secondo voi è meglio spendere 50 euro in piu' e acquistare la Ender 3, o per un principiante come me è sufficiente la Ender 2? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Considera che tra la Ender 3 e la 2 ci sono 7cm in più di spazio per stampare. A meno che tu non abbia problemi di spazio, già dalla seconda stampa (salvo problemi con la stampante) ti verrà voglia di stampare qualcosa di più grosso, con la Ender2 difficilmente potrai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andred Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Scusa la mia ignoranza ma non è possibile stampare lo stesso oggetto in 2 o 3 momenti per poi incollarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Si ma è noioso fastidioso e brutto.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 50 minuti fa, Andred dice: Ciao a tutti, mi sto interessando alla stampa 3D solo da alcune settimane e ho notato questa stampante https://www.creality3d.cn/creality3d-ender-2-p00093p1.html . Ad oggi non ne ho trovato nessuna recensione in Italiano, pertanto non sono riuscito a capire se sia un giocattolino, o valga la pena acquistarla( su Gearbest è a 141,56 € ). Altrimenti stavo valutando l'acquisto della Ender 3 , che ho letto essere ottima per chi inizia . Secondo voi è meglio spendere 50 euro in piu' e acquistare la Ender 3, o per un principiante come me è sufficiente la Ender 2? Meglio la ender 3. E' molto diffusa ci sono tante informazioni e potrai fare molti Upgrade Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Al limite anche la versione Geeetech A10, che, nonostante i miei mille problemi (che ha anche la Ender3, non è esente) è più facile da upgradare, costa meno ed è una via di mezzo tra una Ender 3 ed una Ender 3 Pro (anzi, onestamente, la A10 credo sia migliore della E3Pro, molti upgrade della ender sulla A10 non sono necessari) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Al limite anche la versione Geeetech A10, che, nonostante i miei mille problemi (che ha anche la Ender3, non è esente) è più facile da upgradare, costa meno ed è una via di mezzo tra una Ender 3 ed una Ender 3 Pro (anzi, onestamente, la A10 credo sia migliore della E3Pro, molti upgrade della ender sulla A10 non sono necessari) Sicuramente La A 10 è una valida alternativa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.