Joker78 Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Molto meglio 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 3 minuti fa, Joker78 dice: Molto meglio 👍 Ma ancora non mi soddisfa.. Le sto provando tutte ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 5 minuti fa, Lele26 dice: Ma ancora non mi soddisfa.. Le sto provando tutte ahah Comunque rispetto alla prima è migliorata molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ora mi sa che c'è da giocare col sw, qualche aiuto con slic3r? Ecco i miei parametri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Hai ancora l'estrusore originale in platica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 3 ore fa, Hinokami dice: Hai ancora l'estrusore originale in platica? Si.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Non è proprio il meglio in fatto di trascinamento, con poca spesa prendi solo il gruppo spingi filo in metallo e la differenza la vedi. Tra qualche giorno mi arriva il PETG di amazon, vediamo come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 L'ho preso per la hypercube, mi deve arrivare.. EDIT : @Hinokami @Fabio_Dino Parlando di blocco estrusore mi hai messo la pulce nell'orecchio e l'ho smontato. Ho notato che, probabilmente, avevo stretto troppo le viti che bloccano estrusore dissipatore e ventola all'asse x. Ho provato a mettere due dadi tra dissipatore ed estrusore ed ora sembra andare una meraviglia, mi sa che bloccava il meccanismo di trascinamento 😅 Mai uscito un infill così! Terminata e ha stampato alla perfezione 😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Può essere, chi mi vendette la i3, aveva stretto troppo la vite del cuscinetto che regge la leva cosicché la molla restava molto compressa, motivo secondo me che ha portato alla su sostituzione, non premeva più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Quando ti vuole far impazzire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.